Le ufficiali di Verona-Udinese: Noslin e Lucca guidano gli attacchi di Baroni e Cioffi

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Le ufficiali di Verona-Udinese: Noslin e Lucca guidano gli attacchi di Baroni e Cioffi
Aggiornato
Cioffi
CioffiAFP/Canva
Continua la Serie A, con le gare Empoli-Napoli e Verona-Udinese.

Dopo la vittoria della Lazio e il pareggio tra Juve e Cagliari, torna in campo la Serie A con Empoli-Napoli e Verona-Udinese.

Le ufficiali di Verona-Udinese

Sfida importantissima per Verona e Udinese in ottica salvezza.

I padroni di casa si troveranno a scendere in campo nel derby del Nordest con il rientro di Duda dall'infortunio, che va in panchina. Poche sorprese nel resto della formazione, con l'attacco formato da Lazovic e Noslin.

Nell'Udinese, invece, pesano le tante assenze, anche di lunghissima data, tra cui quelle di Lovric, Thauvin ed Ebosse. Per il resto, pochi dubbi però nell'undici iniziale, con Lucca che guiderà l'attacco con Pererya a supporto.

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Magnani, Coppola, Cabal; Dani Silva, Serdar; Mitrovic, Folorunsho, Lazovic; Noslin. All. Baroni

UDINESE (3-5-2): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Walace, Payero, Kamara; Pereyra; Lucca. All. Cioffi

Le ufficiali di Empoli-Napoli

Napoli alla disperata ricerca dei punti per l'Europa, mentre l'Empoli di quelli salvezza.

Al Castellani, tra i padroni di casa torna il centrocampo formato da Maleh e Grassi, mentre in attacco c'è Cerri a guidare la squadra, con Cambiaghi e Fazzini alle sue spalle.

Nel Napoli, invece, Calzona ritrova Juan Jesus e Kvaratskhelia nella formazione titolare. Out, invece, Mario Rui (squalifica) e Olivera (infortunato).

EMPOLI (3-4-2-1): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Grassi, Maleh, Pezzella; Fazzini, Cambiaghi; Cerri. All.: Nicola

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Calzona.