Alta tensione Fiorentina-Inter, i viola infuriati:  "Aspettiamo le scuse"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Alta tensione Fiorentina-Inter, i viola infuriati: "Aspettiamo le scuse"
Alta tensione Fiorentina-Inter, i viola infuriati:  "Aspettiamo le scuse"
Alta tensione Fiorentina-Inter, i viola infuriati: "Aspettiamo le scuse"Twitter - @acffiorentina
Accuse reciproche per il post partita del Franchi: la ricostruzione dei fatti

Fiorentina-Inter è finita sul campo con il successo 3-4 dei nerazzurri arrivato al 95' ad opera di MkhItaryan, ma il match prosegue a distanza. Nel post partita del Franchi sono partite le accuse dell'Inter ai danni del presidente viola Rocco Commisso.

Secondo quanto ricostruito dall'ANSA, stando alle notizie riportate da alcuni dirigenti nerazzurri, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso si sarebbe scagliato contro la porta degli sposgliatoi, scatenando un alterco tra i presenti. 

La Fiorentina ha smentito categoricamente l'accaduto, tanto che in tarda notte ha emanato un comunicato ufficiale

"ACF Fiorentina smentisce categoricamente tutte le voci che attribuiscono al Presidente Commisso o altri Dirigenti viola comportamenti violenti avvenuti al termine della gara. Commisso, alla fine della partita è semplicemente sceso negli spogliatoi della squadra per complimentarsi con mister e ragazzi a seguito dell'ottima prestazione. A tal propostito, il Presidente aspetta le scuse ufficiali da parte dell'Inter e di Zhang e da chi ha messo in circolo queste false notizie ristabilendo presto la verità".

E dall'Inter non è arrivato nessun commento dopo quanto accaduto sabato sera a Firenze. Il club nerazzurro, interpellato dall'ANSA, non ha voluto fare alcun commento né rispondere ai viola: tutta la società guarda oltre ed è già concentrata verso la decisiva sfida di mercoledì in Champions League contro il Viktoria Plzen, in cui gli uomini di Simone Inzaghi a San Siro avranno il primo match point per centrare la qualificazione agli ottavi.