NHL, All Star Game 2023: Pastrnak non pensa al suo contratto, ma solo a "rilassarsi" un po'

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

NHL, All Star Game 2023: Pastrnak non pensa al suo contratto, ma solo a "rilassarsi" un po'

David Pastrnak
David PastrnakAFP
L'attaccante ceco di Boston, uno dei due giocatori dei Bruins presenti nella notte delle stelle, assicura che si sta godendo questo periodo di "relax" in Florida e che al suo futuro ci stanno pensando il suo agente e i dirigenti della franchigia. Il suo allenatore, però, non ha dubbi: "È in continuo miglioramento".

A fine stagione, David Pastrnak potrebbe diventare free agent. L'attaccante di Boston - uno dei due giocatori All-Star dei Bruins assieme al portiere svedese Linus Ullmark - ha però assicurato che non sta perdendo né tempo né energie a preoccuparsi del suo nuovo contratto.

"Sto bene. Non c'è fretta. Siamo a metà stagione e l'unica cosa che mi importa è giocare a hockey. Non penso davvero alla mia situazione contrattuale. È nelle mani del mio agente, della direzione sportiva e del direttore generale dei Bruins, Don Sweeney".

Pastrnak, autore di 72 punti stagionali (38 gol e 34 assist) in 51 incontri, sta arrivando alla fine di un contratto di sei anni da 40 milioni di dollari, firmato con Boston il 14 settembre 2017: "È un giocatore estremamente competitivo, motivato e in continuo miglioramento", ci ha tenuto a sottolineare l'allenatore dei Bruins Jim Montgomery che, dalla sua, guiderà stasera l'Atlantic Division nell'edizione 2023 dell'All-Star Game.