NHL, brutto infortunio per Connor Bedard nella sconfitta dei Blackhawks contro i Devils

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
NHL, brutto infortunio per Connor Bedard nella sconfitta dei Blackhawks contro i Devils
Il centro dei New Jersey Devils Michael McLeod festeggia il suo gol contro i Chicago Blackhawks durante il terzo periodo.
Il centro dei New Jersey Devils Michael McLeod festeggia il suo gol contro i Chicago Blackhawks durante il terzo periodo. Reuters
Michael McLeod ha segnato il gol del pareggio, portando i suoi ai supplementari e poi alla vittoria

Jason Dickinson e Boris Katchouk hanno segnato per i Blackhawks, che hanno completato una trasferta senza vittorie di cinque partite (0-4-1) e hanno giocato gli ultimi 49 minuti senza Connor Bedard, dopo che il rookie era stato falciato in campo aperto dal difensore dei Devils Brendan Smith.

"Credo che abbia battuto la testa, ma non ne sono sicuro", ha detto l'allenatore dei Blackhawks Luke Richardson. "Sono arrivato solo ora e non ho sentito nulla se non che tutti tornano a casa stasera".

Holtz ha segnato nel secondo tempo, Simon Nemec ha siglato il gol del pareggio nel terzo e Tyler Toffoli ha realizzato un gol a porta vuota a 27 secondi dalla fine per i Devils, che hanno vinto cinque volte su sei (5-1-0). Il portiere Vitek Vanecek ha effettuato 23 parate. Arvid Soderblom ha effettuato 28 parate per Chicago

TUTTI I RISULTATI