Cristiano Ronaldo potrebbe esordire in Arabia Saudita giocando contro Lionel Messi

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Cristiano Ronaldo potrebbe esordire in Arabia Saudita giocando contro Lionel Messi

Cristiano Ronaldo
Cristiano RonaldoAFP
La squalifica rimediata da CR7 in Inghilterra gli impedirà di esordire in campionato con la maglia del All-Nassr fino al 22 gennaio, ma la stella portoghese potrebbe mostrare le sue doti in Arabia Saudita in un esordio magico contro Lionel Messi.

La sospensione di Cristiano Ronaldo (37) continua a tenere sulle spine i tifosi dell'Al Nassr, che attendono con ansia di vedere il loro nuovo top player esordire con la maglia della sua nuova squadra.

Mentre l'esclusione dal campionato dell'Arabia Saudita durerà fino al 22 gennaio, quando CR7 potrà finalmente giocare la sua prima partita contro l'Al Shabab, per lui potrebbe presentarsi un'occasione speciale per calciare per la prima volta il pallone in un match con la sua nuova squadra.

Secondo le dichiarazioni di Rudi Garcia (tecnico dell'Al Nassr) riprese da L'Equipe, il portoghese potrebbe esordire nell'amichevole del 19 gennaio che vedrà protagonista una rappresentativa composta dai giocatori di Al Nassr e Al Hilal contro il Paris Saint Germain. "Il debutto di Ronaldo non sarà con la maglia dell'Al Nassr. Sarà con una squadra composta da un mix tra Al Hilal e Al Nassr" ha svelato Garcia al giornale francese.

Un'occasione davvero speciale, che vedrebbe CR7 affrontare il suo più importante rivale nella decade in Liga, Lionel Messi (35), in quello che potrebbe essere il loro ultimo faccia a faccia dopo tante battaglie. 

"Negli ultimi mesi, tra Manchester United, Nazionale e anche a livello privato, non ha avuto momenti facili. Se ritroverà il piacere di giocare, sarà un bel traguardo da raggiungere" ha spiegato il coach dell'Al Nassr a L'Equipe, riferendosi ai due mesi difficili vissuti da Cristiano Ronaldo tra la fine della sua esperienza allo United e l'epilogo amaro del Portogallo al Mondiale.