Paura per Carlos Tevez: ricoverato d'urgenza per un forte dolore al petto

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Paura per Carlos Tevez: ricoverato d'urgenza per un forte dolore al petto
Carlos Tevez
Carlos TevezGetty Images via AFP
L'ex giocatore argentino della Juventus e attuale allenatore dell'Independiente è stato portato d'urgenza in ospedale dov'è stato sottoposto a diversi esami medici che hanno dato esito soddisfacente.

L'ex calciatore argentino e attuale allenatore dell'Independiente, Carlos Tevez, è stato ricoverato stanotte in ospedale a causa di un forte dolore al petto.

"Il nostro tecnico, Carlos Tevez, si è recato al Sanatorio La Trinidad di San Isidro con dolore al petto dove gli sono stati fatti gli esami medici necessari che hanno dato un esito soddisfacente", ha fatto sapere il club di Avellaneda sui social aggiungendo che nella giornata di oggi l'Apache verrà sottoposto ad altri esami che gli erano stati già prescritti nell'ambito di un check-up generale.

Non è un bel periodo per l'ex attaccante della Juventus duramente criticato dopo l'eliminazione rimediata la scorsa settimana dalla propria squadra nei quarti di finale della Coppa di Lega argentina

Sconfitta che ha portato la stampa locale a ipotizzare un suo imminente addio nonostante, lo scorso mese di dicembre, abbia rinnovato il suo contratto fino alla fine del 2026.