Cittadella affronterà Lumezzane nel 6° turno della Serie C - Girone A. La partita si giocherà allo Stadio Pier Cesare Tombolato di Cittadella.
Cittadella occupa attualmente la 16ª posizione in classifica dopo cinque partite disputate in Serie C - Girone A. La squadra ha ottenuto una vittoria, un pareggio e tre sconfitte, con un totale di 4-7 e una differenza reti di meno tre, conquistando quattro punti. Nelle partite casalinghe, Cittadella è 12ª, con una vittoria e una sconfitta in due gare, un totale di 1-1 in casa e tre punti. Nell’ultima partita disputata, Cittadella ha giocato in trasferta contro Virtus Verona, perdendo 1-2. Tra i giocatori chiave di Cittadella ci sono Mattia Gaddini e Nicola Pavan. Mattia Gaddini ha segnato due gol in questa stagione, più di tutti in squadra. Nicola Pavan ha giocato 405 minuti in questa stagione, il maggior minutaggio tra i compagni.
Lumezzane si trova attualmente al 17° posto in classifica dopo cinque partite disputate in Serie C - Girone A. La squadra ha ottenuto una vittoria e quattro sconfitte, con un totale di 5-11 e una differenza reti di meno sei, conquistando tre punti. In trasferta, Lumezzane è 20ª, con due sconfitte in due gare, un totale di 0-6 fuori casa e zero punti. Nell’ultima partita disputata, Lumezzane ha giocato in casa contro Pro Patria, vincendo 2-0. Tra i giocatori chiave di Lumezzane ci sono Manuele Malotti e Davide De Marino. Manuele Malotti ha segnato due gol in questa stagione, il miglior marcatore della squadra. Davide De Marino ha giocato 450 minuti in questa stagione, il maggior minutaggio tra i compagni. Assenza per Lumezzane: Gaetano Monachello è indisponibile per infortunio.
Negli ultimi cinque scontri diretti tra leagueTeam1CittadellleagueTeam1 e leagueTeam2LumezzaneleagueTeam2 in Serie C - Girone A, Cittadella ha vinto quattro volte, Lumezzane non ha mai vinto e una partita è terminata in pareggio. L’ultimo incontro tra queste squadre si è giocato a marzo 2016, con la vittoria di Cittadella per 1-0.

L’attacco di entrambe le squadre è sotto la media. Lumezzane ha segnato cinque gol (13ª-15ª posizione nella competizione) finora. Cittadella ha segnato quattro gol (16ª-17ª posizione nella competizione) finora. La difesa di Cittadella è nella media, ma migliore rispetto a quella di Lumezzane. Cittadella ha subito sette gol (9ª-14ª posizione nella competizione) finora. Lumezzane ha incassato 11 gol (20ª posizione nella competizione) finora. La difesa di Lumezzane è la peggiore del campionato.
Statistiche e sequenze in evidenza
- Lumezzane ha perso più partite di tutte in campionato quest’anno, con 4 sconfitte su 5 partite disputate.
- Cittadella è tra le prime 3 squadre per calci d’angolo conquistati in campionato questa stagione. In 5 partite ha ottenuto 33 calci d’angolo (la media del campionato è 23,4), con una media di 6,6 a partita.
- Lumezzane è tra le prime 3 squadre con la più bassa percentuale di possesso palla in campionato questa stagione. In media, ha avuto il 45,6% di possesso palla a partita.
Sequenze
- Lumezzane ha perso le ultime 2 partite di campionato giocate in trasferta.
- Cittadella è imbattuta negli ultimi 7 incontri di campionato contro Lumezzane.
- Lumezzane ha segnato in 3 delle ultime 4 partite di campionato disputate.
Analisi scommesse, pronostico
- Negli ultimi 10 scontri diretti di campionato tra Cittadella e Lumezzane non sono mai stati segnati 3 o più gol.
- Cittadella non è mai riuscita a segnare in entrambi i tempi negli ultimi 10 scontri diretti di campionato contro Lumezzane.
- Solo in 1 degli ultimi 10 scontri diretti di campionato Lumezzane ha segnato almeno un gol.
- Pronostico risultato: Al massimo 1 gol totale (under 1.5).
Generato automaticamente.