Tennis Tracker: tutto il meglio del Miami Open in diretta

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Tennis Tracker: Zverev batte Marozsan e vola in semifinale, Rybakina batte Azarenka
Alex Zverev
Alex Zverev AFP
Si entra nel vivo del Miami Open: si concludono i quarti di finale e iniziano le semifinali. A inizio serata, saranno in campo Alex Zverev (26) ed Elena Rybakina (24), prima che Carlos Alcaraz (20) cerchi il posto in semifinale durante la sessione notturna. Seguite tutti gli eventi live con Flashscore.

22:45 - Dopo un'epopea durata oltre due ore e mezza, Elena Rybakina (24) ha battuto Victoria Azarenka (34) in un match folle. La numero si è imposta per 6-4, 0-6, 7-6 (2).

20:18 - La seconda partita della giornata a Miami è in corso: Elena Rybakina (24) affronta Victoria Azarenka (34) per un posto in finale.

19:58 - La quarta testa di serie Alex Zverev (26) approda in semifinale dopo un'impressionante vittoria per 6-3, 7-5 sull'ungherese Fabian Marozsan (24). Il tedesco affronterà Carlos Alcaraz (20) o Grigor Dimitrov (32) negli ultimi quattro.

18:16 -  Il quarto di finale di Miami di Alex Zverev (26) contro l'ungherese Fabian Marozsan (24) è iniziato!

17:00 - Benvenuti a un altro Tennis Tracker da Miami, dove iniziamo la giornata con il tedesco Alex Zverev (26) che affronta l'ungherese Fabian Marozsan (24) per un posto in semifinale.

Marozsan ha già battuto tre teste di serie nel suo cammino verso i quarti, mentre Zverev non ha ancora perso un set a Miami. I due non si sono mai incontrati prima, quindi si preannuncia un incontro divertente.