Tennis Tracker: Sinner batte Machac, Collins e Medvedev in semifinale

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Tennis Tracker: Sinner batte Machac, Collins e Medvedev in semifinale
Aggiornato
Jannik Sinner scenderà in campo oggi
Jannik Sinner scenderà in campo oggiAFP, Flashscore
Ci avviciniamo rapidamente alla fine del torneo di Miami, con molti dei migliori giocatori del mondo che cercano di vincere il prestigioso torneo e di guadagnare slancio in vista della stagione su terra battuta.

5:00 - Jasmine Paolini e Sara Errani conquistano la semifinale del doppio nell'Open di Miami, in Florida.

Le tenniste azzurre hanno battuto ai quarti la coppia russa formata da Ekaterina Alexandrova e Irina Khromacheva con un netto 6-2 6-2. Ora dovranno sfidare le statunitensi Sofia Kenin e Bethanie Mattek-Sands.

4:00 -  Sarà Daniil Medvedev lo sfidante di Jannik Sinner nella semifinale del Masters 1000 di Miami, in Florida. Medvedev ha eliminato nei quarti il cileno Nicolas Jarry per 6-2, 7-6 (7).

2:00 - La russa Ekaterina Alexandrova, numero 16 del mondo, ha rovesciato il pronostico eliminando l'americana Jessica Pegula con il punteggio di 3-6, 6-4, 6-4 e ora affronterà un'altra statunitense, Danielle Collins (n.53), che a sua volta ha battuto in due set (6-3, 6-2) un'avversaria meglio classificata, la francese Caroline Garcia, testa di serie numero 23.

21:43 - Jannik Sinner (22) si è imposto su Tomas Machac (23) e ha conquistato le semifinali con un 6-4, 6-2 in 93 minuti.

21:05 - Jannik Sinner, dopo due break e un controbreak, si è assicurato il primo set della sfida contro Tomas Machac per 6-4.

20:10 - In campo Jannik Sinner, che inizia la sua sfida contro Tomas Machac con un break.

19:45 - La seconda testa di serie Jannik Sinner (22) affronta il ceco Tomas Machac (23) per un posto in semifinale alle 20:10.

19:40 - Danielle Collins (30) ha prenotato il suo posto nelle semifinali del Miami Open dopo una convincente vittoria per 6-3, 6-2 su Caroline Garcia (30). Per la Collins si tratta della quarta vittoria consecutiva contro la francese.

15:00 - Buon pomeriggio e benvenuti sul nostro Tennis Tracker per l'affascinante giornata di gioco a Miami!

Ci avviciniamo alla fine dei tornei maschili e femminili di Miami con i quattro quarti di finale che si svolgeranno a partire dalle 18:00. Le prime a scendere in campo sono Caroline Garcia (30) e Danielle Collins (30).

La francese Garcia non ha ancora convinto il pubblico americano dopo aver battuto la terza testa di serie Coco Gauff (20) nell'ultimo turno.

Nel frattempo, la Collins ha già sconfitto due teste di serie per accedere agli ultimi otto. Le due si sono già incontrate tre volte in passato e l'americana ha vinto tutte le volte in set diretti. La tendenza continuerà anche in futuro?