Rilasciato l'ex Parma e Inter Belfodil, accusato di tentato omicidio nei confronti della sorellina quindicenne

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Rilasciato l'ex Parma e Inter Belfodil, accusato di tentato omicidio nei confronti della sorellina quindicenne

Aggiornato
Guai per l'ex Parma e Inter Belfodil, accusato di tentato omicidio nei confronti della sorella
Guai per l'ex Parma e Inter Belfodil, accusato di tentato omicidio nei confronti della sorellaProfimedia
Il calciatore accusato di aver tentato di strangolare la quindicenne nella casa di famiglia è stato rilasciato dopo archiviazione del caso.

Ishak Belfodil, ex calciatore di Inter, Parma, Livorno e Bologna, è stato fermato con l’accusa di tentato omicidio dopo aver provato a strangolare la sorella di 15 anni. A riportare la notizia è il quotidiano francese Le Parisien, che ha rivelato il seguente fatto: il calciatore di 31 anni avrebbe litigato con la sorella, la quale non ha sporto denuncia ma che mostrava segni di strangolamento.

In questo momento il giocatore in forza alla squadra qatariota dell'Al Gharafa è in stato di fermo al comando di polizia di Elancourt, nella banlieue parigina. E nel frattempo le indagini stanno provando a ricostruire l'accaduto onde avere le idee più chiare. Il tutto, infatti, sarebbe accaduto in una riunione familiare nella casa di famiglia nei presso della capitale francese.

Il calciatore classe 1992 potrebbe così finire nei guai dopo che la sua carriera ha visto un lento declino. La sua ultima esperienza, infatti, è stata all'Hertha Berlino, mentre adesso ha cercato rifugio nel ricco campionato del Qatar, dove per il momento non farà ritorno. 

AGGIORNAMENTO

Caso archiviato. Ishak Belfodil è stato rilasciato dalla custodia della polizia dopo l'archiviazione del caso, come riportato dalla procura di Versailles ad Afp.iato