Allegri: "Se non sarò più il tecnico della Juve, la lascio forte", Gasperini: "La Juve non ha fatto più di noi"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Allegri: "Se non sarò più il tecnico della Juve, la lascio forte", Gasperini: "La Juve non ha fatto più di noi"

Massimiliano Allegri
Massimiliano AllegriAFP
Tecnico 'Società ha diritto di cambiare calciatori o allenatori'

"Se non sarò più l'allenatore della Juventus, lascio una squadra forte. Poi la società farà le sue valutazioni". Lo ha detto Massimiliano Allegri, tecnico bianconero, a Mediaset dopo la vittoria della Coppa Italia. "La Juventus è vincere, tutto si racchiude in questa frase - ha aggiunto -. Abbiamo regalato una gioia a società, tifosi e a me. Sono contento della serata, vincere non è facile, ma fa parte del dna di questa squadra". Poi ha concluso: "La società ha diritto di decidere se cambiare o meno un tecnico o un calciatore. Per me era importante vincere stasera e mi sono divertito".

Gasperini: "Dispiaciuti, la Juve non ha fatto più di noi"

"Avevamo di fronte un avversario forte che ha difeso bene il vantaggio. Abbiamo condotto una partita buona, credo sia stata dura, difficile ed equilibrata. La Juve non ha fatto più di noi". Lo ha detto Gian Piero Gasperini dopo il ko in Coppa Italia.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore

"Siamo dispiaciuti, ma non così delusi - ha aggiunto -. Usciamo con una sconfitta di misura che ci dispiace, ma abbiamo altri obiettivi importanti. C'è il campionato e un'altra finale d'Europa League". Parlando dell'assenza di Scamacca ha detto: "È stata pesante, in questo tipo di gare ci avrebbe dato qualcosa in più".