NHL: vittoria record per Dallas su Buffalo, bene anche i Kings, k.o. a sorpresa per Boston

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
NHL: vittoria record per Dallas su Buffalo, bene anche i Kings, k.o. a sorpresa per Boston
L'esultanza degli Stars contro Buffalo
L'esultanza degli Stars contro Buffalo
Profimedia
Dallas si è imposta con un incredibile 10-4 sui Sabres. Bene anche i Kings, i Golden Knights e i Rangers. Sconfitta a sorpresa, invece, per Boston, k.o. dopo dieci vittorie consecutive

Un 10-4 che rimarrà nella storia dei Dallas Stars per molto tempo, visto che si tratta del secondo risultato più pesante mai messo a segno nella storia della franchigia statunitense. Dallas ha battuto i Sabres con un risultato clamoroso, passando in vantaggio per 3-0 nel primo periodo e poi totalizzando per quattro gol tra il 9:12 e il 12:15. Tra i migliori della squadra texana Jamie Benn (33) e Mason Marchment (28), entrambi con due assist e un gol. 

Nella notte della clamorosa vittoria degli Stars, a fare notizia è anche la sconfitta dei Bruins, che sono tornati k.o. dopo una striscia di dieci vittorie consecutive. La squadra di Boston si è fatta beffare a sorpresa da Edomonton, dopo essere stata in vantaggio per 2-0 nel primo periodo. Gli Oilers hanno rimontato tra il secondo e il terzo quarto, segnando poi il gol decisivo del 3-2 al 15:11 con Darnell Nurse (28).

Nelle altre gare della nottata, poche sorprese per il gruppo di testa. Vittoria all'overtime per Vegas, che ha superato Tampa Bay per 4-3, e vittoria anche per la diretta avversaria al primo posto in Wester Conference, Los Angeles, che invece ha vinto per 5-2 sugli Avalance.

A est bene anche i Rangers e i Devils, che hanno faticato ma alla fine hanno battuto ai rigori Canadiens e Capitals.

TUTTI I RISULTATI