NHL: torna a perdere Toronto, bene i Rangers, show in New Jersey-Colorado

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
NHL: torna a perdere Toronto, bene i Rangers, show in New Jersey-Colorado
Adam Fox e Vincent Trocheck dei New York Rangers
Adam Fox e Vincent Trocheck dei New York Rangers
AFP
La sfida tra Devils e Avalanche si è chiusa con ben 12 gol segnati. Continua la corsa di Vegas, New York e Stars, mentre vanno k.o. i Maple Leafs.

I Maple Leafs sono stati sconfitti dagli Oilers per 5-2, non solo perdendo terreno in classifica su New Jersey, ma anche, vista la vittoria dei Rangers all'overtime per 3-2 sui Flyers, accorciando le distanze con la squadra di New York quinta in classifica.

Provano a staccare il gruppo di testa della Western Conference i Golden Knights, che hanno battuto gli Hurricanes per 3-2 staccandosi così dai Kings. A effettuare il soprasso sulla squadra di Los Angeles anche Dallas, che si è imposta per 4-2 sui Coyotes.

Show nella partita tra Devils e Avalanche, in cui New Jersey si è imposta per 7-5 in una sfida mai banale, in cui Colorado si è trovata sotto di 3-0 nel primo periodo e di 5-1 all'inizio del secondo ma è riuscita a tornare in partita sul 4-5, prima di subire le reti decisive nei minuti finali. A trascinare i Devils è stato Dawson Mercer (21) con un gol e tre assist.

Più di tutto, è stata la notte di Connor McDavid (26), che ha guidato i suoi Oilers alla vittoria su Toronto con due dei cinque gol segnati dalla squadra di Edmonton. È stata la sua quinta sfida consecutiva con due o più reti segnate. 

TUTTI I RISULTATI