NHL: tripletta storica per Kaprizov nella vittoria dei Wild contro i Blue Jackets

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
NHL: tripletta storica per Kaprizov nella vittoria dei Wild contro i Blue Jackets
Kirill Kaprizov
Kirill KaprizovAFP
L'attaccante russo è il quinto giocatore dei Minnesota a segnare tre gol consecutivi. Tripletta anche per Cozens nel trionfo di Buffalo contro i Capitals. Bene le due franchigie della Grande Mela

Dei sette incontri domenicali di Nhl, la battaglia più intensa è andata in scena all'Xcel Energy Center  di Saint Paul dove Minnesota è riuscita a culimnare all'overtime la propria rimonta contro i Columbus.

A stendere i Blue Jackets ai tempi supplementari è stata una rete di di Kirill Kaprizov, autore di tutte e tre le reti dei Wild. L'attaccante russo è il quinto giocatore della storia della franchigia a segnare tre gol consecutivi: "Questo ragazzo è impressionante, non ha davvero limiti", ha assicurato a fine gara Calen Addison, suo compagno di squadra.

Tripletta anche per Dylan Cozens nella vittorria dei Buffalo Sabres sui Washington Capitals e festa grande anche nella Grande Mela che ha visto le sue due franchigie imporsi.

È andata, infatti, ai Rangers, reduci da quattro sconfitte consecutive, la super sfida contro i Los Angeles Kings caduti al Garden sotto i colpi di Vincent Trocheck (doppietta e un assist per lui), Alexis Lafrenière, Mika Zibanejad e Artemi Panarin.

Poker senza appello, anche quello rifilato dai New York Islanders ai Winnipeg Jets che, davanti al proprio pubblico non sono riusciti a segnare nemmeno un gol.

TUTTI I RISULTATI