NHL: i Kings sbancano Las Vegas con una tripletta di Fiala, Columbus batte Carolina agli shoot-out

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
NHL: i Kings sbancano Las Vegas con una tripletta di Fiala, Columbus batte Carolina agli shoot-out
I tifosi dei Kings celebrano la vittoria della propria squadra al T-Mobile di Las Vegas
I tifosi dei Kings celebrano la vittoria della propria squadra al T-Mobile di Las VegasProfimedia
Vittoria importante dopo il passo falso contro i Bruins per la franchigia di Los Angeles che sbancano il T-Mobile con una prestazione fantastica del proprio attaccante svizzero. Tre reti anche per Marchenko nella vittoria delle Blue Jackets contro gli Hurricanes. A Seattle show dei Kraken a segno con otto giocatori diversi

Non si è fatta attendere la reazione dei Kings che, dopo la sconfitta contro i Bruins, hanno superato i Golden Knights alla T-Mobile Arena di Las Vegas grazie a una splendida tripletta del proprio attaccante svizzero Kevin Fiala. A segno anche Matt Roy e Viktor Arvidsson, mentre Gabriel Vilardi si è distino nel ruolo di assistman (3).

Vittoria di squadra, invece, per i Seattle Kraken che si sono imposti ai Senators mandando a segno otto giocatori diversi: "Non ho dubbi sul fatto che la forza di questa squadra risieda proprio nella nostra profondità", ha assicurato uno dei goleador dell'incontro, Jordan Eberle, autore anche di due assist.

Ci sono, invece, voluti gli shoot-out per decidere la sfida tra i Blue Jackets e gli Hurricanes. Prima tripletta in NHL per Kirill Marchenko: "È un sogno poter segnare tre gol a casa davanti ai nostri tifosi", ha assicurato il russo.

TUTTI I RISULTATI