Inter, Marotta fiducioso per rinnovo Skriniar entro fine 2022

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Inter, Marotta fiducioso per rinnovo Skriniar entro fine 2022

Beppe Marotta
Beppe MarottaProfimedia
L'amministratore delegato dell'Inter a parlato prima della partita di Champions con il Bayern Monaco

Milan Skriniar (27) è sempre più vicino a rinnovare il suo contratto con l'Inter.

Non sono indiscrezione di stampa a dirlo, ma una voce autorevole, quella dell'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta (65) che ha parlato poco prima dell'inzio della partita di Champions con il Bayern: "Sul rinnovo di Skriniar sono ottimista che si possa trovare una conclusione entro l'ultima partita di campionato, quindi entro il 13 novembre. Ci sono i presupposti per dirlo" ha affermato ai microfoni di Sky Sport.

il dirigente nerazzurro si è inoltre soffermato sul nuovo stop di Romelo Lukaku (29): "L'infortunio di Lukaku? Ci sono state delle ricadute in tanti club, dovute anche alla fretta delle società di avere a disposizione i giocatori considerando che è un anno anomalo. Spiace per Lukaku ma noi anche senza di lui possiamo concorrere agli obiettivi del momento in attesa che possa ristabilirsi completamente", ha aggiunto Marotta che ha infine condannato quanto successo sugli spalti del "Meazza" nel corso della partita di campionato con la Sampdoria

"L'Inter combatte ogni tipo di violenza fisica e verbale, facciamo tante iniziative. Lo paragono al Var, cerchiamo di fare sempre meno errori ma ci sono, come con la violenza, non riusciamo a debellarla e serve ci sia aiuto da parte di istituzione, club e tifosi", ha dichiarato l'ad dell'Inter. "La pagina dell'altra sera è una pagina brutta nella storia del calcio", ha concluso Marotta.