NHL: arriva il titolo per Boston, vittorie per Vegas e Rangers, torna a perdere Dallas

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
NHL: arriva il titolo per Boston, vittorie per Vegas e Rangers, torna a perdere Dallas
Shea Theodore
Shea Theodore AFP
Vittoria di sofferenza per i Golden Knights, conferme per Bruins, Rangers, Devils e Hurricanes. Perde ulteriore terreno Dallas, k.o. contro i Canucks.

Può festeggiare ufficialmente Boston: Garnet Hathaway (31) ha segnato il gol decisivo a 2:28 dalla fine del secondo periodo e i Boston Bruins hanno ottenuto una vittoria per 2-1 sui Tampa Bay Lightning, conquistando il titolo della Atlantic Division. I Bruins hanno vinto sei partite consecutive. 

Nicolas Roy (26) ha messo in rete un rimbalzo di un suo tiro al 2:26 dei tempi supplementari per dare a Vegas la vittoria sull'ospite Edmonton, che ha interrotto una striscia di cinque successi consecutivi. Laurent Brossoit, il quarto portiere titolare in quattro partite per i Golden Knights, ha effettuato 27 parate nella sua prima partita dopo l'infortunio subito il 25 febbraio contro i Dallas Stars.

New Jersey ha ufficialmente timbrato il biglietto per la postseason per la prima volta dal 2018 dopo che i Florida Panthers hanno perso per 4-3 contro i New York Rangers sabato scorso. Il difensore Dougie Hamilton ha segnato il gol del vantaggio all'inizio del terzo periodo e ha portato New Jersey alla vittoria su Ottawa a Newark, N.J., che ha chiuso il discorso playoff.

Los Angeles ha allungato la sua striscia di punti a 11 partite con una vittoria contro Winnipeg. Seconda nella Pacific Division e vincitrice di quattro partite su cinque, Los Angeles è anche in una striscia di 10-0-2 in casa. I Jets, detentori dell'ultimo posto della wild-card nella Western Conference, hanno perso tre delle ultime cinque partite in trasferta.

TUTTI I RISULTATI