Calciomercato, Benzema sempre più vicino a un trasferimento in Arabia Saudita

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Calciomercato, Benzema sempre più vicino a un trasferimento in Arabia Saudita
Aggiornato
Calciomercato, Benzema sempre più vicino a un trasferimento in Arabia Saudita
Calciomercato, Benzema sempre più vicino a un trasferimento in Arabia SauditaAFP
A riportarlo è l'emittente nordamericana Espn, che parla di un avvicinamento tra l'Al-Ittihad e il calciatore, che per il momento però pensa al Real

Uno dei rumor più incessanti del momento relativi al calciomercato sembra diventare sempre più una realtà. Karim Benzema, ultimo Pallone d'oro, sarebbe in procinto di accasarsi con l'Al-Ittihad, secondo ESPN.

La trattativa che vede coinvolto uno dei giocatori svincolati con più pedigree era già stata svelata dal giornalista della CBS Sports James Benge, che ad aprile aveva rivelato l'interesse iniziale della squadra del campionato saudita di fiondarsi sul campione francese, attualmente capitano del Real Madrid.

Nel campionato arabo Benzema andrebbe a rivaleggiare con il suo ex compagno di squadra Cristiano Ronaldo, con il quale lo stesso Benzema avrebbe parlato per assicurarsi delle condizioni in cui quest'ultimo vive nella penisola saudita. 

Intervistato prima dell'ultima partita dell'anno con il Real Madrid, il francese ha dichiarato:  “Al momento sono qui e sabato abbiamo una partita." Poi, incalzato su eventuali discorsi con i supporter della squadra spagnola, ha affermato: “Parlare con i tifosi del Real Madrid? Parlare di cosa? Perché parlare di futuro se sono a Madrid... Chi parla è internet, e la realtà non è internet. So quanto mi amano i tifosi del Real Madrid. Lo sento quando scendo in campo. Do il massimo per loro, sempre, e loro sono determinanti per noi".