Serie B: il Venezia vince in rimonta sulla Cremonese, il Pisa ferma il Catanzaro

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Serie B: il Venezia vince in rimonta sulla Cremonese, il Pisa ferma il Catanzaro
Bjarkason festeggia il gol vittoria
Bjarkason festeggia il gol vittoriaProfimedia
I calabresi in vantaggio 2-0 si fanno rimontare nella ripresa, mentre i veneti strappano la vittoria nel quarto d'ora finale.

Pisa-Catanzaro 2-2

Sembrava fatta per il Catanzaro all'Arena Garibaldi contro il Pisa, quando un ispiratissimo Vandeputte serve due assist prima a Pontisso, che apre le marcature già dopo 2', e poi ad Ambrosino, che raddoppia al 64'.

I calabresi però non avevano fatto i conti con l'orgoglio della banda di Aquilani e con la vena di Beruatto, che serve prima a Moreo al 74' e poi a Marin all'82' le palle giuste per la rimonta dei padroni di casa. 

Catanzaro che resta così quinto, ma rosicchia il distacco dalla Cremonese fermata a Venezia, portandolo a tre punti.  Il Pisa sale invece ottavo a 45 punti, in coabitazione con la Sampdoria che però ha una partita in meno.

Venezia-Cremonese 2-1

Grande rimonta dei veneti, che passano in svantaggio nel primo tempo contro la Cremonese dopo il gol di Vazquez al 24', servito da Pickel. Nella ripresa però al 48' rimettono le cose a posto con il pareggio di Gytkyaer al 48' e la ribaltano al 76' con Bjarkason.

Il Venezia mette a segno così la terza vittoria di fila e torna al secondo posto, aspettando la partita del Como. La Cremonese resta quarta a 60 punti. 

La classifica momentanea di Serie B
La classifica momentanea di Serie BFlashscore