Ranieri amaro dopo la sconfitta e Juric felice ma non troppo: "Preoccupato per Buongiorno"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Ranieri amaro dopo la sconfitta e Juric felice ma non troppo: "Preoccupato per Buongiorno"

Ranieri
RanieriProfimedia
Il tecnico dei sardi dispiaciuto per la battuta d'arresto, guarda anche al lato positivo: "Bene nel secondo tempo, la squadra lotta sino alla fine".

Il solito Cagliari che prima le prende. Ma questa volta non ne dá abbastanza per la rimonta contro il Torino, vittorioso per 2-1. Claudio Ranieri riconosce che non è stato un bel primo tempo.

Ma prova a guardare avanti: "Una settimana difficile - ha detto riferendosi alla scomparsa di Gigi Riva - abbiamo perso il punto di riferimento più grande. Ma questo non deve essere un alibi per il nostro primo tempo, o meglio per la prima parte del primo tempo", ha detto il tecnico dei sardi.

"Prendiamo dei gol troppo facili, questo non va bene. La porte positiva è che è una squadra con grande orgoglio che ci prova sino alla fine. Noi paghiamo tutti gli errori".

Juric felice ma non troppo

Toro accanto al Napoli in classifica. E Juric super carico. Ma preoccupato per l'infortunio alla spalla di Buongiorno.

"Non sarà una cosa da poco, ora vediamo". Contento però per la vittoria: "In trasferta stiamo facendo molto bene - ha detto - la squadra ha lo spirito giusto. Forse dovevamo chiuderla prima. La classifica ora è molto interessante: continuiamo così". Omaggio a Riva: "Commovente il tributo a questo campione".