Furia De Laurentiis contro Massa: "Abbiamo perso per gli errori dell'arbitro"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Furia De Laurentiis contro Massa: "Abbiamo perso per gli errori dell'arbitro"

Aurelio De Laurentiis
Aurelio De LaurentiisProfimedia
Alla fine dell'incontro tra il Napoli e l'Inter, il presidente del club azzurro avrebbe telefonato "ai vertici della Federcalcio e degli Arbitri per protestare per la direzione del Maradona"

"Non facciamo complottismo, non facciamo dietrologia, ma abbiamo perso per gli errori dell'arbitro. E ci spiace per i nostri tifosi".

Aurelio De Laurentiis avrebbe commentato così, subito dopo la fine dell'incontro di campionato di ieri sera, l'arbitraggio di Davide Massa, protagonista, a suo modo di vedere, di una pessima prestazione costata la sconfitta al Napoli contro l'Inter.

A rivelarlo è stato Il Mattino che ha, inoltre, assicurato che il presidente del Napoli avrebbe subito telefonato "ai vertici della Federcalcio e degli Arbitri per protestare per la direzione del Maradona".

Direzione definita "disastrosa" che "contribuisce ad agitare spettri ben conosciuti - continua  il quotidiano napoletano - nel mondo azzurro. Con il suo arbitraggio, in Napoli si considera danneggiato gravemente. Difficilmente Massa verrà sospeso ma di sicuro per quest'anno non arbitrerà più i partenopei".