Gli agenti di Roberto De Zerbi a Barcellona a colloquio con la società

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Contatto agenti De Zerbi-Barça: il tecnico nella lista dei sostituti di Xavi, ma non in testa
Aggiornato
De Zerbi
De ZerbiProfimedia
Gli agenti del tecnico ex Sassuolo sono gli stessi del difensore blaugrana Araujo, che sta discutendo il rinnovo con la società in questi giorni.

Roberto De Zerbi sulla panchina del Barcellona: la suggestione affascina i tifosi spagnoli e anche i media da un paio di settimane - per la precisione da quando Xavi ha detto che il prossimo anno non resterà -, ma ora rimbomba forte dopo l'arrivo nella città catalana degli agenti dell'allenatore italiano del Brighton.

El Mundo Deportivo rivela che a Barcellona sono arrivati Edmundo Kabchi e Edoardo Crnjar, agenti del difensore uruguaiano Araujo in odore di rinnovo, ma anche rappresentanti internazionali di De Zerbi.

L'appuntamento con i dirigenti del Barça che si è svolto nel pomeriggio, come sottolineano i media spagnoli, era fissato da tempo, ma visti gli sviluppi su Xavi e le buone impressioni su De Zerbi, il nome del tecnico italiano ha fatto capolino al tavolo dei colloqui.

De Zerbi
De ZerbiAFP

L'attuale tecnico del Brighton è uno dei profili più caldi del momento, con diversi club, tra cui anche big di Serie A, pronti a intavolare le trattative per un accordo a fine stagione.