Atalanta, guai per Gasp: Koopmeiners rientra infortunato dall'Olanda

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Atalanta, guai per Gasp: infortunio al polpaccio sinistro per Koopmeiners
Aggiornato
Teun Koopmeiners
Teun KoopmeinersNurPhoto via AFP
Il centrocampista non è stato convocato per la partita che la nazionale 'oranje' disputerà domani a Francoforte contro la Germania. La diagnosi parla di "postumi traumatico-distrattivi all'inserzione prossimale del polpaccio sinistro"

A determinare il rientro anticipato a Bergamo dell'olandese Teun Koopmeiners, che era in ritiro con la propria nazionale, sono stati "i postumi" della contusione "all'inserzione prossimale del polpaccio sinistro".

Il centrocampista, non convocato per la partita di martedì a Francoforte con la Germania, era subentrato a Georginio Wijnaldum all'82' di Olanda-Scozia venerdì scorso, finita 4-0 per gli Oranje.

"Teun Koopmeiners non si recherà a Francoforte con la nazionale olandese - ha scritto la federazione dei Paesi Bassi sul proprio sito - . Il centrocampista dell'Atalanta si è infortunato nella gara contro la Scozia di venerdì scorso e non sarà in grado di recuperare in tempo per l'incontro con la Germania. Il 21 volte nazionale torna nel suo club".

Entro domani dovrebbe tornare a Bergamo anche Charles De Ketelaere, che ha saltato per un problema ai flessori l'amichevole del Belgio con l'Irlanda domenica scorsa e farà probabilmente lo stesso con l'Inghilterra. Le condizioni dei due saranno ora verificate dallo staff medico nerazzurro in vista della trasferta di campionato a Napoli la vigilia di Pasqua.

Il match del Maradona
Il match del MaradonaFlashscore