Allegri paragona la Juve a Sinner e butta dentro anche il Milan: "Terza incomoda del campionato"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Allegri paragona la Juve a Sinner e butta dentro anche il Milan: "Terza incomoda del campionato"

Aggiornato
Allegri
AllegriProfimedia
Secondo il tecnico bianconero anche la squadra di Pioli è da considerare per la lotta scudetto e sulla quota scudetto: "È difficile dirlo adesso".

"Il Milan è la terza incomoda, ha le carte in regola per rientrare nella corsa al titolo: nel prossimo turno sarà Inter-Juve, non lo scontro diretto": il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, allarga la sfida per il titolo e inserisce anche i rossoneri, alla vigilia della partita che la sua squadra giocherà contro l'Empoli.

"Sono in difficoltà con la quota scudetto, è difficile dirlo adesso - aggiunge l'allenatore - e di fronte abbiamo la favorita come l'Inter: per noi è un motivo d'orgoglio essere lì, anche se non dobbiamo accontentarci".

Chi è Sinner e chi Djokovic?

Il duello scudetto tra Juventus e Inter è stato paragn onato alla sfida tra Jannik Sinner e Novak Djokovic, l'impresa dell'altoatesino che ha battuto il serbo nelle semifinali dell'Australian Open.

"Come età posso dire che noi siamo più giovani come Sinner e loro come Djokovic, ma non so se dirlo perché altrimenti la prendono male..." la battuta dell'allenatore bianconero Massimiliano Allegri.

Chiesa out, dubbio Danilo

"Chiesa non sarà disponibile, è stato fermo una settimana: cerchiamo di portarlo nelle migliori condizioni per l'Inter, ora che siamo nella seconda parte dobbiamo avere tutti a disposizione".

"In difesa ho il dubbio Danilo, è diffidato e devo valutare se farlo giocare - ha aggiunto in conferenza stampa - mentre a centrocampo credo che giocherà Miretti".