L'Al-Hilal risponde all'appello di Giannis Antetokounmpo e lo "ingaggia" sui social

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

L'Al-Hilal risponde all'appello di Giannis Antetokounmpo e lo "ingaggia" sui social

Giannis Antetokounmpo
Giannis AntetokounmpoProfimedia
Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Neymar, il club saudita Al-Hilal ha confermato di aver già "messo in cantiere" un trasferimento per la stella greca dell'NBA Giannis Antetokounmpo.

Qualche settimana aveva fatto scalpore l'offerta da 700 milioni a stagione fatta dall'AlHilal a Kylian Mbappé.

Alla fine, è stato il fantasista brasiliano Neymar a raggiungere la Saudi Pro League (SPL), mentre l'ala francese è rimasta al Paris Saint-Germain.

L'offerta esorbitante al vincitore della Coppa del Mondo nel 2018 ha fatto il giro del mondo, tanto che anche il cestista di Milwaukee Giannis Antetokounmpo si è offerto di firmare il contratto rifiutato dal francese, scherzando su Twitter: "Potete prendere me, assomiglio a Kylian Mbappé".

Il tweet è diventato subito virale e sia l'Al-Hilal, sia la stella del PSG e persino LeBron James hanno voluto seguire il filo della conversazione con reazioni diverse. "Sei il benvenuto come tifoso, Giannis", ha risposto il club della SPL, in quella che sembrava la fine delle trattative, purtroppo per il cestista.

Tuttavia, l'aggiunta di Neymar alla squadra ha scatenato l'ingegno dei social media manager della squadra mediorientale, che hanno ripreso il botta e risposta con il centravanti greco.

"La tua maglia è pronta Giannis. Benvenuto GIANNIS nella nostra famiglia", ha postato il club su twitter insieme ad alcune foto della maglia araba con il 34 di Antetokoump sul retro. Una di queste immagini mostra anche un biglietto che recita "ora fai parte della famiglia Al-Hilal".

Il giocatore dei Milwaukee Bucks ha subito raccolto il guanto di sfida e ha esteso la comicità caricando un'istantanea di lui e Neymar con una divertente didascalia: "Il miglior duo del campionato saudita".