Atalanta, Gasperini: "Gosens? Stava meglio con la nostra maglia"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Atalanta, Gasperini: "Gosens? Stava meglio con la nostra maglia"

Gian Piero Gasperini
Gian Piero GasperiniProfimedia
Il tecnico orobico alla vigilia del match contro l'Inter alza l'asticella dell'attenzione e fa una battuta sull'ex di turno

Alla vigilia del match contro l'Inter, il tecnico Gasperini (64), tra l'altro ex di turno, parte dalla sconfitta rimediata a Lecce, motivando le decisioni relative alla formazione: "Dispiace per Lecce, abbiamo fatto una brutta partita compromettendo tutto in quei due minuti in cui abbiamo preso due gol. Nella ripresa c'è stata poca lucidità e tanta frenesia, dobbiamo pensare all'Inter e l'attenzione è tutta li. Rifarei certamente le scelte di Lecce, purtroppo è andata male e siamo oggetto di critica".

Il tecnico dell'Atalanta analizza il momento in campionato e la classifica: "Stiamo facendo un buon percorso, se la Società mi dirà di lottare per lo scudetto lo faremo, ma siamo soddisfatti di questo andamento. La strada è lunga ci impegneremo al massimo per raggiungere i migliori risultati e obiettivi per il club".

Domani torerà da ex Gosens (28), Gasperini fa una battuta: "Stava meglio con la maglia dell'Atalanta". Infine il recupero di Demiral (24), l'esclusione di De Roon (31) per infortunio e l'attacco: "De Roon non ce la farà per domani, Demiral sì. In attacco abbiamo tante alternative, la società dovrà valutare cosa fare in alcune situazioni, se valorizzare i giovani come Hojlund (19) per esempio".