Come riportato da BBC Sport, alla vigilia della finale di Champions League il Presidente del Paris Saint-Germain ha commentato il dietrofront della Juventus sul progetto della Super Lega.
La squadra piemontese si è ufficialmente allontanata da quella posizione mantenuta per due anni e Nasser Al-Khelaifi ritiene che sia stata la cosa giusta da fare.
"È una decisione intelligente per loro andarsene", ha detto. "Non c'è futuro lì. Stanno sprecando tempo, energia e denaro".
E ancora: "Ha senso tornare in famiglia. Tutti commettono errori. Ma le persone intelligenti si rendono conto dei propri errori e li correggono. Diamo il benvenuto a chiunque si renda conto dei propri errori. Questo è ciò che dovrebbero fare".
Il riferimento del patron del club parigino riguarda un reintegro della Juventus nell'ECA, l'Associazione dei club europei di cui è divenuto Presidente dopo le dimissioni di Andrea Agnelli.
Sulle voci riguardanti l'acquisizione del Manchester United
Al-Khelaifi ha anche affermato di non aver avuto nulla a che fare con l'acquisizione del Manchester United, di cui si discute da mesi.
Secondo quanto appreso da BBC Sport, Al-Khelaifi sarebbe stato contattato dalla famiglia Glazer un mese fa mentre i proprietari dello United cercavano di convincere il suo connazionale Sheikh Jassim bin Hamad Al Thani ad aumentare la sua offerta, la quinta effettuata per acquistare il club inglese.
Il banchiere del Qatar vorrebbe acquistare il 100% dello United, mentre l'altro offerente, il numero uno del Gruppo Ineos Sir Jim Ratcliffe, sarebbe disposto ad assicurarsi soltanto una quota di maggioranza che consentirebbe alla famiglia Glazer di mantenere una certa rappresentanza.