Kean lascia il ritiro della Nazionale U21: "assenza di motivazioni", ma lui smentisce

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Kean lascia il ritiro della Nazionale U21: "assenza di motivazioni", ma lui smentisce
Kean
Kean
Profimedia
Il bianconero avrebbe avuto un colloquio con Nicolato in cui avrebbe spiegato di non sentirsi parte del gruppo dell'U21. La notizia è stata smentita però dallo stesso giocatore con un post sui social.

Niente Europeo U21 per Moise Kean, nonostante la convocazione a sorpresa di Nicolato. 

L'attaccante della Juventus, dopo essere arrivato al ritiro, avrebbe deciso di fare marcia indietro, e rinunciare all'esperienza con la nazionale degli azzurrini che da fine giugno sarà impegnata nella competizione internazionale. 

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il giocatore bianconero avrebbe avuto una lunga conversazione con il ct Nicolato, spiegandogli di non sentirsi motivato nell'affrontare quest'esperienza. 

Un altro gesto destinato a far discutere, insieme ai diversi episodi che negli ultimi anni lo hanno visto protagonista. Dal suo esordio nel 20 novembre 2018, Kean non ha avuto un rapporto facile con la maglia azzurra, culminato con l'esclusione da Euro 2020, nonostante una grande stagione con il Psg.

La smentita dell'attaccante

Secca la smentita del giocatore, che ha commentato brevemente con una storia su Instagram dopo la diffusione delle indiscrezioni. "Non cominciate" le sue parole.

La storia Instagram di Moise Kean
@moise_kean su Instagram.com

Il futuro alla Juventus

Il futuro in maglia bianconera, nel frattempo, non sembra in discussione. 

Nonostante una stagione altalenante, Kean, salvo sorprese, non si muoverà da Torino. Anzi, il suo ruolo in casa Juve non potrà che crescere, visto la fase di ristrutturazione che il club bianconero dovrà necessariamente affrontare dopo l'esclusione dalla Champions League.

Con qualche partenza illustre, il nome dell'attaccante azzurro salirà all'interno delle gerarchie di Massimiliano Allegri, che già nell'ultima parte di campionato gli aveva dato fiducia concedendogli sempre più spazio.