Renate affronterà Ospitaletto nel 6° turno della Serie C - Girone A. La partita si giocherà al Mino Favini di Meda.
Renate occupa attualmente la settima posizione in classifica dopo cinque partite disputate, con due vittorie, due pareggi e una sconfitta. Il totale dei gol segnati e subiti è sette a sette, con una differenza reti pari a zero e otto punti conquistati. In casa, Renate ha giocato due partite, ottenendo un pareggio e una sconfitta, con due gol fatti e quattro subiti, per una differenza reti interna di meno due e un punto. Nell’ultima partita disputata, Renate ha giocato in trasferta contro Alcione Milano, terminando con un pareggio per 1-1. Tra i giocatori chiave di Renate ci sono Pasquale Ruiz Giraldo e Simone Auriletto. Pasquale Ruiz Giraldo è fondamentale perché ha segnato un gol in questa stagione, il migliore della squadra. Simone Auriletto è importante perché ha giocato quattrocentocinquanta minuti in questa stagione, più di tutti i compagni.
Ospitaletto si trova attualmente al diciannovesimo posto in classifica dopo cinque partite disputate, con due pareggi e tre sconfitte. Il totale dei gol segnati e subiti è tre a sette, con una differenza reti di meno quattro e due punti. In trasferta, Ospitaletto ha giocato tre partite, ottenendo un pareggio e due sconfitte, con due gol fatti e cinque subiti, per una differenza reti esterna di meno tre e un punto. Nell’ultima partita disputata, Ospitaletto ha giocato fuori casa contro Lumezzane, perdendo per 2-0. Tra i giocatori chiave di Ospitaletto ci sono Francesco Gobbi e Riccardo Nessi. Francesco Gobbi è fondamentale perché ha segnato un gol in questa stagione, il migliore della squadra. Riccardo Nessi è importante perché ha giocato quattrocentocinquanta minuti in questa stagione, più di tutti i compagni.
L’attacco di Renate è buono e superiore a quello di Ospitaletto. Ospitaletto ha segnato tre gol finora (condivide la posizione tra il diciottesimo e il ventesimo posto nella competizione). Renate ha realizzato sette gol (condivide la posizione tra il sesto e il nono posto nella competizione). L’attacco di Ospitaletto è il peggiore del campionato. La difesa di entrambe le squadre è nella media. Renate ha subito sette gol (condivide la posizione tra il nono e il quattordicesimo posto nella competizione) finora. Ospitaletto ha subito sette gol (condivide la posizione tra il nono e il quattordicesimo posto nella competizione) finora.
Statistiche e sequenze in evidenza
- Ospitaletto ha vinto il minor numero di partite in campionato quest’anno, con 0 vittorie su 5 partite disputate. Ci sono altre 3 squadre con lo stesso record: Cittadella, Novara e Pro Patria.
- Renate ha il minor numero di occasioni da gol in campionato quest’anno. In 5 partite ha provato a segnare 23 volte (la media del campionato è 38,9), con una media di 4,6 a partita.
- Ospitaletto è tra le prime 3 squadre per il maggior numero di cartellini rossi ricevuti in campionato quest’anno. In 5 partite ha ricevuto 2 cartellini rossi (la media del campionato è 0,7).
Sequenze
- Ospitaletto non ha vinto nessuna delle ultime 5 partite di campionato disputate.
- Ospitaletto ha perso 2 delle ultime 3 partite di campionato giocate in trasferta.
- Renate ha sempre segnato nelle ultime 5 partite di campionato disputate.
- Pronostico: Almeno 2 gol totali (over 1.5).
Generato automaticamente.