Royale Union SG - Hapoel Beer Sheva 22/10/2026 Comp. quote

Vai al contenuto principale
AD

La Royale Union Saint-Gilloise difende il proprio percorso netto in questa edizione della UEFA Europa League (UEL) contro l'Hapoel Be’er Sheva che raramente vince in trasferta in questa competizione.

Notizie sulla partita e forma attuale

La Royale Union ha portato a dieci partite consecutive senza sconfitte in tutte le competizioni (7V, 3N) la propria impressionante striscia positiva, battendo il Nijlen per 3-0 domenica. La sequenza comprende anche le prime due gare del girone unico: la squadra belga ha fatto seguito al successo per 3-0 contro il Viktoria Plzeň nella prima giornata con l'1-1 contro la Real Sociedad qui la scorsa settimana. La Royale Union ha quindi perso appena una delle ultime 11 partite in casa tra fase a gironi e girone unico in questa competizione (5V, 5N), pur non giocando nel proprio stadio. Inoltre, non perde una partita come squadra di casa designata da dicembre (17V, 5N).

L'Hapoel Be’er Sheva sembra avere poche possibilità di interrompere questa striscia, dato che arriva in Belgio a secco di vittorie in trasferta in UEL dal celebre successo contro l'Inter del 2016 (2N, 8P)! Le ultime cinque partite di questo tipo si sono concluse tutte con una sconfitta, compreso il 2-1 subito in casa dell'AZ Alkmaar la scorsa settimana, che ha lasciato la squadra ancora a quota zero vittorie nel girone unico (1N, 1P). I "Cammelli" hanno almeno reagito battendo l'Hapoel Gerusalemme per 2-1 nel fine settimana, ottenendo la quarta vittoria nelle ultime sei partite in tutte le competizioni (1N, 1P). Tuttavia, i due passi falsi commessi in questa competizione hanno ridotto le loro possibilità di raggiungere la fase a eliminazione diretta di una competizione europea per la prima volta dal 2016/17.

Scontri diretti

Si tratta del primo confronto tra la Royale Union e una squadra israeliana, mentre l'Hapoel è ancora senza vittorie nei due precedenti contro club belgi (1N, 1P), anche se entrambi risalgono a 50 anni fa.

Statistiche e sequenze in evidenza

Dieci degli ultimi 15 gol della Royale Union nelle principali competizioni europee sono arrivati su calcio piazzato.

Nessuna squadra ha fatto più tiri nello specchio della Royale Union (18) nelle prime due giornate.

L'Hapoel non è riuscito a segnare in una sola delle ultime 12 trasferte in tutte le competizioni.

L'Hapoel ha ricevuto almeno due cartellini gialli in sette delle otto partite europee di questa stagione.

Giocatori chiave o assenti

Raul Florucz ha segnato nel secondo tempo otto degli ultimi dieci gol realizzati con la Royale Union, sei dei quali sono stati il primo o l'ultimo gol della partita. Eliel Peretz dell'Hapoel ha ricevuto un cartellino giallo in otto delle 14 partite disputate in questa stagione, e due di queste ammonizioni sono sfociate in un cartellino rosso. 

La lunga lista degli infortunati della Royale Union include Kevin Mac Allister, Ilan Hurtevent e Kevin Rodríguez. Idan Nachmias è uscito dal campo nella sconfitta dell'Hapoel contro l'AZ.

Per tutte le ultime notizie sulle squadre, consultate il centro partita di Flashscore.

Analisi scommesse

Il rendimento di queste squadre in casa e in trasferta fa presagire una vittoria della Royale Union SG.

Autore: Matt Jones

Tradotto con l'aiuto dell'intelligenza artificiale

Loading...