Dolomiti Bellunesi affronterà Lumezzane nel Girone A di Serie C durante il 9° turno. Entrambe le squadre stanno partecipando all’attuale stagione del torneo.
Dolomiti Bellunesi occupa attualmente la 16ª posizione in classifica generale dopo otto partite, con una vittoria, quattro pareggi e tre sconfitte. Il punteggio totale di queste partite è 8-15, con una differenza reti di meno sette e sette punti. Nelle partite casalinghe, Dolomiti Bellunesi è 19ª, con tre partite giocate, due pareggi e una sconfitta, e un totale di 3-4 in casa. Nell’ultima partita disputata, Dolomiti Bellunesi ha giocato in trasferta contro Pro Vercelli ed è stata sconfitta 0-4. Tra i giocatori chiave dei Dolomiti Bellunesi ci sono Eduardo Alcides, autore di due gol in questa stagione, e Salvatore Burrai, che ha giocato 686 minuti in questa stagione, più di tutti in squadra.
Lumezzane è attualmente 18ª in classifica generale dopo otto partite, con due vittorie e sei sconfitte. Il punteggio totale di queste partite è 8-15, con una differenza reti di meno sette e sei punti. In trasferta, Lumezzane è 17ª, con quattro partite giocate, una vittoria e tre sconfitte, e un totale di 2-8 fuori casa. Nell’ultima partita disputata, Lumezzane ha giocato in trasferta contro Giana Erminio ed è stata sconfitta 1-2. Tra i giocatori chiave del Lumezzane ci sono Manuele Malotti, autore di tre gol in questa stagione, e Davide De Marino, che ha giocato 720 minuti in questa stagione, più di tutti in squadra.
L’attacco di entrambe le squadre è sotto la media. Lumezzane ha segnato otto gol (condivide la 14ª-16ª posizione nella competizione) finora. Dolomiti Bellunesi ha segnato otto gol (condivide la 14ª-16ª posizione nella competizione) finora. La difesa di entrambe le squadre è debole. Dolomiti Bellunesi ha subito 15 gol (condivide la 18ª-20ª posizione nella competizione) finora. Lumezzane ha subito 15 gol (condivide la 18ª-20ª posizione nella competizione) finora. La difesa dei Dolomiti Bellunesi è la peggiore del campionato. Anche la difesa del Lumezzane è la peggiore del campionato.
Statistiche e sequenze in evidenza
- Lumezzane ha perso il maggior numero di partite in campionato in questa stagione, con 6 sconfitte su 8 partite.
- Dolomiti Bellunesi è tra le prime 3 squadre con il minor numero di vittorie in campionato in questa stagione, avendo vinto solo 1 partita su 8.
- Lumezzane è tra le prime 3 squadre per il minor numero di occasioni da gol create in campionato in questa stagione. In 8 partite ha tentato di segnare 48 volte (la media del campionato è 67,2), con una media di 6,0 a partita.
Sequenze
- Lumezzane ha perso 3 delle ultime 4 partite di campionato giocate in trasferta in questa stagione.
- Dolomiti Bellunesi non ha vinto nessuna delle ultime 3 partite casalinghe di campionato in questa stagione.
- Lumezzane ha segnato in tutte le ultime 5 partite di campionato in questa stagione.
- Pronostico: Al massimo 3 gol totali (under 3.5).
Generato automaticamente.