Bra e Vis Pesaro si affronteranno nell’11° turno di Serie C - Girone B allo Stadio Attilio Bravi di Bra.
Il leagueTeam1BrleagueTeam1 occupa attualmente la 18ª posizione nella classifica generale di Serie C - Girone B, con una vittoria, tre pareggi e sei sconfitte in dieci partite. Il totale dei gol per il Bra è 10-19, con una differenza reti di meno nove e sei punti. Nelle gare casalinghe, il Bra è 16°, con una vittoria, due pareggi e due sconfitte in cinque partite, e un totale di 6-8. L’ultima partita disputata dal Bra è stata contro la Pianese, terminata in pareggio con il risultato di 2-2. Tra i giocatori chiave del Bra ci sono Ismet Sinani, autore di tre gol in questa stagione, il migliore della squadra, e Matteo Pautassi, che ha giocato novecento minuti in questa stagione, più di tutti i compagni.
leagueTeam2Vis PesaroleagueTeam2 è attualmente 14° nella classifica generale di Serie C - Girone B, con due vittorie, sei pareggi e due sconfitte in dieci partite. Il totale dei gol per Vis Pesaro è 10-8, con una differenza reti di due e dodici punti. In trasferta, Vis Pesaro è 15°, con una vittoria, due pareggi e due sconfitte in cinque partite, e un totale di 6-7. L’ultima partita disputata da Vis Pesaro è stata contro US Pontedera, vinta da Vis Pesaro con il risultato di 2-0. Il giocatore chiave per Vis Pesaro è Franco Vezzoni, autore di due gol in questa stagione, il migliore della squadra.
L’attacco di entrambe le squadre è nella media. Vis Pesaro ha segnato dieci gol (condivide l’11ª-13ª posizione nella competizione) finora. Bra ha segnato dieci gol (condivide l’11ª-13ª posizione nella competizione) finora. La difesa di Vis Pesaro è eccellente e migliore rispetto a quella del Bra. Bra ha subito diciannove gol (19° nella competizione) finora. Vis Pesaro ha subito otto gol (condivide la 4ª-5ª posizione nella competizione) finora.
Statistiche e sequenze in evidenza
- Il Bra è tra le prime 3 squadre con il minor numero di vittorie in campionato in questa stagione, avendo vinto solo 1 partita su 10.
- Vis Pesaro è tra le prime 3 squadre con il minor numero di sconfitte in campionato in questa stagione, avendo perso solo 2 partite su 10.
- Vis Pesaro è tra le prime 3 squadre per occasioni da gol in campionato in questa stagione. In 10 partite ha tentato di segnare 97 volte (la media del campionato è 81,6), con una media di 9,7 a partita.
Sequenze
- Il Bra non ha vinto in 9 delle ultime 10 partite di campionato di questa stagione.
- Vis Pesaro è imbattuto in 6 delle ultime 7 partite di campionato di questa stagione.
- Vis Pesaro ha segnato nelle ultime 3 partite di campionato giocate in trasferta in questa stagione.
- Pronostico: Almeno 2 gol totali (over 1.5).
Generato automaticamente.