Tennis Tracker: Rublev vince il Masters di Madrid, Sinner salta gli Internazionali

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Tennis Tracker: Rublev vince il Masters di Madrid, Sinner salta gli Internazionali

Aggiornato
Sinner
SinnerAFP/Canva
Le semifinali del Mutua Madrid Open sono alle porte. Andrey Rublev affronterà Taylor Fritz alle 16:00 circa. In serata, Felix Auger-Aliassime se la vedrà con il talentuoso ceco Jiri Lehecka. Grazie al tracker di Flashscore sarete sempre aggiornati!

5 maggio

21:35 - Andrey Rublev è il campione di Madrid: il russo ha vinto in rimonta contro Felix Auger-Aliassime, sconfitto 4-6, 7-5, 7-5.

Leggi l'articolo completo

20:55 - Lorenzo Musetti sconfitto in finale in due set nel Challenger 175 di Cagliari dall'argentino Mariano Navone. Una giornata storta per l'azzurro, mai entrato davvero in partita: 7-5, 6-1 il punteggio. C'è stata partita solo nella prima frazione, poi il crollo del carrarino, nervoso e falloso. Bene il sudamericano numero 41 al mondo e terza forza del seeding. 

18:00 - Mette parecchi dubbi sul prosieguo della sua stagione Jannik Sinner, che si è recato a Roma per spiegare in una conferenza stampa i motivi del suo forfait agli Internazionali d'Italia e il suo stato di salute.

Leggi l'articolo completo

4 maggio

22:20 - Dopo una finale epica di oltre tre ore, Iga Swiatek ha sconfitto Aryna Sabalenka salvando tre match point e vincendo per la prima volta il Masters di Madrid col punteggio di 7-5, 3-6, 7-6.

Leggi l'articolo completo

19:35 - Nella finale del Sardegna Open Lorenzo Musetti affronterà Mariano Navone, che ha sconfitto in due set Luciano Darderi.

Leggi l'articolo completo

17:25 - Il primo finalista del Challenger di Cagliari è Lorenzo Musetti, che ha eliminato Daniel Galan.

Leggi l'articolo completo

15:00 - Brutte notizie per Jannik Sinner. L'azzurro ha annunciato che non parteciperà agli Internazionali di Roma a causa dell'infortunio all'anca che lo ha fermato a Madrid.

Leggi l'articolo completo

8:15 - La finale maschile dell'ATP di Madrid andrà in scena, invece, domani. A sfidarsi Felix Auger-Aliassime e Andrey Rublev. Appuntamento alle 18:30.

8:00 - È il giorno della finale femminile a Madrid. Alle 18:30 per il titolo si sfideranno Iga Swiatek e Aryna Sabalenka, rispettivamente numero 1 e 2 al mondo.

3 maggio

20:50 - La seconda semifinale è durata solamente sei games: dopo l'infortunio di Jiri Lehecka (22) sul punteggio di 3-3 è stato Felix Auger-Aliassime ad approdare in finale.

Leggi l'articolo completo.

20:35 - Lorenzo Musetti (22) è in semifinale al Challenger di Cagliari dopo aver rimontato Nuno Borges.

Leggi l'articolo completo.

17:25 - Andrey Rublev (26) è il primo finalista a Madrid: il russo ha inflitto un 6-4, 6-3 che di fatto ha impedito a Taylor Fritz (26) di spingersi fino all'ultimo atto del torneo.

Leggi l'articolo completo.

16:55 - Nel doppio, è in finale l'inedita coppia formata da Sebastian Korda e Jordan Thompson: i due hanno eliminato a sorpresa e in rimonta Jamie Murray e Michael Venus con il punteggio di 3-6, 6-3, 10-8.

Non si giocherà la seconda, visto che Ariel Behar e Adam Pavlasek hanno approfittato del ritiro di Zeballos/Granollers.

16:08 - Andrey Rublev (26) e Taylor Fritz (26) stanno per iniziare la prima semifinale a Madrid.

Segui la partita live.

11:30 - A Roma non ci sarà Carlos Alcaraz, ancora alle prese col il problema al braccio destro.

Leggi l'articolo completo.

08:20 - Daniil Medvedev è l'ultimo dei top tennisti alle prese con problemi fisici. Potrebbe saltare Roma ed è in dubbio anche per il Roland Garros che inizia il 26 maggio.

Leggi l'articolo completo.

08:10 - È improbabile che oggi ci siano interruzioni dovute al tempo, con un piacevole sole che prevale a Madrid.

La prima semifinale tra Andrey Rublev (26) e Taylor Fritz (26) inizia alle 16:00. Il russo è leggermente favorito contro l'americano.

Felix Auger-Aliassime se la vedrà con il 22enne ceco Jiri Lehecka alle 20:00 circa. Lehecka è difficile da prevedere. È generalmente considerato un outsider, ma i suoi recenti successi parlano da soli.

Negli ottavi di finale ha sconfitto Nadal per 7-5, 6-4 e nei quarti di finale ha dominato Medvedev prima che quest'ultimo si ritirasse per infortunio. È sicuramente in grado di sorprendere, soprattutto perché ha vinto il loro unico incontro diretto (Australian Open 2023).