Tennis Tracker: a Madrid finale Swiatek-Sabalenka, ritiro di Medvedev contro Lehecka

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Tennis Tracker: a Madrid finale Swiatek-Sabalenka, ritiro di Medvedev contro Lehecka

Aggiornato
Iga Swiatek
Iga SwiatekAFP/Canva
Resta informato sulle principali partite del tennis mondiale su questo feed

00:05 - Per oggi è tutto! Tornate a trovarci domani per una semifinale maschile impossibile da pronosticare a Madrid!

23:56 - Che partita di tennis a Madrid! Sembrava una finale, la qualità è stata alta per tutto il tempo e Aryna Sabalenka (25) ha realizzato una straordinaria rimonta contro Elena Rybakina (24) per conquistare il suo posto in finale.

Sabalenka era sull'orlo dell'uscita di scena dopo aver perso il primo set e un break di svantaggio nel secondo, ma ha alzato il suo livello nel corso del secondo set, ha recuperato il break e poi l'ha nuovamente strappato per aggiudicarsi il set. 

L'ultimo set è stato molto combattuto, compreso un tie-break che la Sabalenka ha conquistato grazie al suo grande servizio. Sabalenka ha vinto 1-6, 7-5, 7-6 (7-5). 

Leggi il report del match.

21:00 - Arriva il ritiro per Medvedev, Lehecka vola quindi in semifinale contro Auger-Aliassime.

Leggi l'articolo completo.

17:20 - Iga Swiatek non ha avuto problemi a battere Madison Keys e qualificarsi per finale del torneo madrileno: 6-1 6-3 il risultato finale.

Leggi l'articolo completo.

17:15 - Si ferma ai quarti di finale del Masters Atp 1000 di Madrid la coppia di doppio italiana formata da Simone Bolelli e Andrea Vavassori. I due azzurri, teste di serie numero 12 del torneo, hanno ceduto 7-6 6-4 alla coppia formata dallo statunitense Sebastian Korda e dall'australiano Jordan Thompson.

09:45 - Iniziano le semifinali del Mutua Madrid Open. Nel tabellone maschile, Daniil Medvedev affronta il ceco Jiří Lehečka (20:00). Nel tabellone femminile, la numero uno del mondo Iga Swiatek sfida la statunitense Madison Keys (ore 16:00). Elena Rybakina, invece, affronta Aryna Sabalenka (21:30) nella seconda semifinale.