Niente Champions per De Bryune, costretto a saltare la trasferta del City a Lipsia

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Niente Champions per De Bryune, costretto a saltare la trasferta del City a Lipsia

Kevin De Bryune
Kevin De BryuneAFP
Nella gara d'andata degli ottavi di finale della massima competizione europea, Pep Guardiola dovrà rinunciare anche a Aymeric Laporte (pure lui influenzato) e John Stone.

Brutte notizie per Pep Guardiola in vista della sfida di stasera contro il Lipsia negli ottavi di finale di Champions League. Il tecnico del Manchester City, infatti, non potrà contare sul proprio fiore all'occhiello, Kevin De Bruyne. Un'assenza di peso che si aggiunge a quelle di Aymeric Laporte e John Stones.

Il centrocampista belga, così come il centrale franco-spagnolo, non si è allenato ieri e per questo non è stato inserito nella lista dei 22 convocati annunciati dal club inglese.

"Purtroppo a volte succede. Nessuno dei due si sentiva bene. Toccherà ad altri giocare al loro posto", ha assicurato alla vigilia Pep Guardiola, che, però, ha anche fatto capire che i due giocatori potrebbe essere disponibili il prossimo fine settimana per affrontare il Bournemouth.

La lista dei convocati

Kyle Walker, Rúben Dias, Kalvin Phillips, Nathan Aké, Ilkay Gündogan, Erling Haaland, Jack Grealish, Rodrigo, Stefan Ortega, Julian Alvarez, Bernardo Silva, Sergio Gómez, Manuel Akanji, Riyad Mahrez, Ederson, Máximo Perrone, Scott Carson, Phil Foden, Shea Charles, Cole Palmer, Rico Lewis, Alexander Robertson.