NHL: vittoria all'overtime per Seattle e Buffalo, Dallas strapazza i Kings

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
NHL: vittoria all'overtime per Seattle e Buffalo, Dallas strapazza i Kings
Andre Burakovsky esulta dopo il suo gol all'overtime
Andre Burakovsky esulta dopo il suo gol all'overtimeAFP
Grazie ai gol ai supplementari di Andre Burakovsky e Dylan Cozens, i Kraken e i Sabres sono riusciti ad avere la meglio dei Devils e degli Islanders. Tutto facile per gli Stars contro Los Angeles

Gli eroi di giornata hanno il profilo di Andre Burakovsky e Dylan Cozens, entrambi a segno nell'overtime che ha dato la vittoria a Seattle e Buffalo, rispettivamente contro i Devils e gli Islanders. Decisiva per i Kraken anche la doppietta di Ryan Donato e le 27 parate di Martin Jones.

E sono stati proprio i portieri i grandi protagonisti della notte NHL. A cominciare dalle 31 parate d Jeremy Wayman che hanno permesso ai Boston Bruins di avere la meglio dei New York Rangers: "È stato fantastico - ha sottolineato alla fine della gara il suo tecnico, Jim Montgomery -  . Quello che più mi è piaciuto è stata la sua lettura di tutto quello che succedeva, facendo sembrare facili parate difficilissime".

Quinto clean sheet consecutivo, invece, per l'estremo difensore dei Washington Capitals, Darcy Kuemper che, nel poker rifilato ai Coyotes, ha messo a segno 12 delle sue 26 parate totali nel terzo periodo. Vittoria per 4-0 anche per i Dallas Stars, aiutati dalle 34 saves di Scott Wedgewood, sui Los Angeles Kings.

TUTTI I RISULTATI