Altri

NHL: i Rangers si impongono sui Devils, 700esima panchina per coach Sullivan

New York vs New Jersey
New York vs New JerseyProfimedia
Nella notte di NHL si sono registrate le vittorie di Rangers, Blues, Wild e Penguins. Sconfitte per i Devils, Ducks e Oilers.

Una notte memorabile per i New York Rangers, che hanno battuto i New Jersey Devils in rimonta all'overtime. La squadra newyorkese si è confermata nel suo grande periodo di forma, centrando la quarta vittoria consecutiva che gli è valsa il settimo posto in classifica. Continua la mini crisi di New Jersey, che ha incassato la seconda sconfitta di fila (la terza in cinque gare) ed è ora minacciata al secondo posto della Eastern Conference dai Toronto Maple Leaf.

A imporsi all'overtime è stata anche St.Louis, che ha superato Nashville per 1-0 grazie alla rete decisiva di Brayden Schenn (31), al termine di una sfida molto equilibrata e senza troppe emozioni.

Hanno festeggiato al meglio il match numero 700 della carriera di allenatore di coach Mike Sullivan i Penguins, vittoriosi contro Dallas per 2-1 con una rete a pochi secondi dalla fine del terzo periodo firmata da Evgeni Malkin (36). Dopo la sfida della notte, Sullivan è entrato nella Top 10 degli allenatori con più vittorie in 700 panchine, a quota 384.

Bene anche Minnesota, che ha superato gli Oilers, Ottawa, che si è imposta nettamente su Anaheim per 3-0, e Montreal, che ha faticato ma alla fine ha superato Calgary ai rigori.

TUTTI I RISULTATI