NHL: i Golden Knights ne segnano cinque nel terzo periodo per sconfiggere i Ducks

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
NHL: i Golden Knights ne segnano cinque nel terzo periodo per sconfiggere i Ducks
I Vegas Golden Knights
I Vegas Golden KnightsAFP
Grande dimostrazione di squadra per la franchigia di Las Vegas che stende Anaheim con una goleada, dopo aver chiuso in parità il secondo tempo. Vittorie anche per Montreal, Seattle e San José

Shea Theodore, Phil Kessel, Jack Eichel, Michael Amadio e William Carrier hanno messo a referto un gol e un assist ciascuno nel terzo periodo permettendo ai Vegas Golden Knights di battere, davanti ai propri tifosi, gli Anaheim Ducks (7-2). Adin Hill, dalla sua, ci ha messo 23 parate.

Vittoria anche per i Montreal che hanno avuto la meglio degli Edmonton Oilers (6-2). Una partita che Alex Belzile, autore del primo gol della sua carriera, non dimenticherà mai. A segno per i Canadiens anche Jordan Harris, doppietta, Josh Anderson, Rafael Harvey-Pinard e Christian Dvorak.

Trionfo di misura, invece, per i Seattle Kraken sui Philadelphia Flyers (4-3), mentre i San José Sharks hanno spazzato via i Washington Capitals (4-1) grazie all'ennesima prestazione maiuscola di Erik Karlsson, autore di un gol e due assist.

TUTTI I RISULTATI