NHL: bene Devils e Kings, tornano a vincere i St. Louis Blues, k.o. per Dallas

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
NHL: bene Devils e Kings, tornano a vincere i St. Louis Blues, k.o. per Dallas
NHL: bene Devils e Kings, tornano a vincere i St. Louis Blues, k.o. per Dallas
NHL: bene Devils e Kings, tornano a vincere i St. Louis Blues, k.o. per DallasAFP
Le squadre di vertice di Dallas e Seattle hanno subito due sconfitte a sorpresa. Bene invece Los Angeles e St. Louis, che sono tornate alla vittoria dopo quattro k.o. Non si fermano più i Devils, che si sono imposti 3-0 sui Blackhawks.

Due sconfitte a sorpresa nella notte di NHL, dove le due squadre al vertice della Western Conference, Dallas e Seattle, sono cadute rispettivamente contro Toronto e Montreal. Per i Kraken si tratta della terza sconfitta consecutiva, mentre per le Stars della seconda, che sono costate loro la seconda posizione in classifica, occupata in questo momento dai Winnipeg Jets.

Chi è tornata a vincere, invece, è stata St.Louis, che ha messo fine a una serie di quattro sconfitte grazie a una grande vittoria per 7-4 sui New York Islanders. Una gara quasi mai in discussione, a eccezione del tentativo di rimonta degli Islanders nel terzo periodo, quando il parziale è passato da 5-1 a 5-4 prima del definitivo 7-4.

Una vittoria anche per i Devils, che però ormai non fa più notizia. I leader della Eastern Conference hanno passeggiato contro i Chicago Blackhawks, superandoli per 3-0 già nel secondo periodo e gestendo poi la gara fino alla sirena finale. Star della gara Dougie Hamilton (29), autore di un gol e due assist.

Il fanalino di coda della Western Conference, Anaheim, ha trovato una vittoria a sorpresa, superando gli Hurricanes nell'overtime grazie alla rete di Ryan Strome (29). Si tratta della prima partita vinta dopo le sei sconfitte consecutive che hanno ancorato i Ducks all'ultimo posto in classifica.

TUTTI I RISULTATI