MotoGP, terminati i test a Jerez: 88 giri per Quartararo, miglior tempo per Bezzecchi

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
MotoGP, terminati i test a Jerez: 88 giri per Quartararo, miglior tempo per Bezzecchi
Aggiornato
Quartararo in sella alla Yamaha
Quartararo in sella alla YamahaAFP
Marco Bezzecchi è stato il più veloce sulla pista con 1:36.574. Sesto tempo per Bagnaia.

Giornata di test per la Motogp sul circuito di Jerez, dopo il Gp di Spagna vinto ieri da Pecco Bagnaia. I piloti sono scesi in pista alle 10, e hanno continuato a girare fino a poco prima del tramonto.

Ha provato la sua Yamaha anche Fabio Quartararo, ieri protagonista di una spettacolare caduta e poi ripartito senza riuscire a incidere sulla gara (decima posizione finale).

Marco Bezzecchi, con la Ducati del team Mooney VR46, è stato il più veloce sulla pista, al termine di un'intensa giornata di test all'indomani del Gp di Spagna. Il pilota italiano ha fermato il cronometro in 1:36.574, precedendo il compagno di team Luca Marini e Fabio Quartararo, autore di 88 giri.

Bagnaia, dopo aver ritrovato la vittoria con la Ducati campione del mondo, ha provato una nuova forcella sulla sua Desmosedici; per lui la giornata si è chiusa con il sesto tempo.

"La nuova aerodinamica non la utilizzeremo, il nuovo telaio è difficile da valutare cosi come lo scarico. Le Mans? È sempre difficile superare, proverò a fare una buona qualifica. Dipende molto da quello" la considerazione finale di Quartararo, ai microfoni di Sky.