Inter: presto i rinnovi di de Vrij, Calhanoglu, Bastoni e i riscatti di Acerbi e Bellanova

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Inter: presto i rinnovi di de Vrij, Calhanoglu, Bastoni e i riscatti di Acerbi e Bellanova

Aggiornato
de Vrij
de VrijAFP
Ai dettagli i prolungamenti di tutti e tre, mentre Acerbi e Bellanova verranno riscattati da Lazio e Cagliari.

Se fino a qualche mese fa sembrava complicata la sua permanenza in neroazzurro, Stefan de Vrij (31) è in procinto di rinnovare con l'Inter anche se quest'anno ha giocato meno: il difensore olandese che era in scadenza prolungherà il suo contratto fino al 2025, di fatto cancellando l'ipotesi di una sua partenza.

Guadagnerà poco meno di quattro milioni di Euro a stagione.

Nel frattempo la dirigenza del Biscione sta provvedendo ad estendere la durata contrattuale di Hakan Calhanoglu (29) e Alessandro Bastoni (24), quella che più preoccupava i tifosi interisti: i due, i cui contratti scadono nel 2024, dovrebbero a breve ufficializzare l'estensione del loro rapporto con la squadra allenata da Simone Inzaghi: il turco fino al 2027, l'azzurro fino al 2028.

Il riscatto di Acerbi e Bellanova

Con il procuratore Federico Pastorello l'Inter parlerà probabilmente anche di Francesco Acerbi (35): arrivato all'Inter in prestito con diritto di riscatto, dovrebbe diventare al 100% interista grazie al pagamento di una cifra di circa due milioni di Euro.

Anche Raoul Bellanova (23) è destinato a rimanere: il laterale destro arrivato dal Cagliari resterà a Milano, e i sardi riceveranno una cifra - la seconda tranche del pagamento - di circa sette milioni.