Zanetti apre sul fronte Zirkzee: "Magari un pensierino potremmo farlo"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Zanetti apre sul fronte Zirkzee: "Magari un pensierino potremmo farlo"

Aggiornato
Javier Zanetti festaggia la seconda stella sotto la curva
Javier Zanetti festaggia la seconda stella sotto la curvaNurPhoto via AFP
Il vicepresidente dell'Inter ha assicurato che "Lautaro e Barella rinnoveranno" ed è tornato anche sull'affaire Lukaku: "Ci siamo rimasti male"

"L'intenzione è che la squadra rimanga tale e che non vada via nessuno. Se poi si presenteranno delle opportunità per migliorare la squadra lo faremo volentieri, restando nei nostri parametri. Mantenere l'atteggiamento e provare a capire se ci sono opportunità per rinforzare la rosa".

Lo ha detto il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti, intervenuto a Radio Tv Serie A con Rds. "Zirkzee? Parliamo di un grandissimo giocatore, giovane, talentuoso e forte fisicamente - ha aggiunto -. Vediamo se si presenterà questa opportunità, magari un pensierino potremmo farlo. Lui con Thuram e Lautaro sarebbero tre attaccanti forti e molto giovani".

Rinnovi assicurati

Lautaro e Barella "rinnoveranno sicuramente. C'è questa predisposizione da parte loro e da parte nostra di continuare insieme".

Chiusura dedicata a Lukaku: "Noi ci siamo rimasti male soprattutto per la tempistica e perché non è stato chiaro dall'inizio. È andata così, ma gli auguro una grande carriera".

Marotta League

"Qualcuno parla di Marotta League? Fa ridere quando vedi che c'è una squadra che ha dominato il campionato dall'inizio alla fine, c'è poco da dire. L'Inter di quest'anno ha fatto partite incredibili, con un grande gioco e i tifosi si sono divertiti veramente. Questo ti rende orgoglioso". 

"Noi non ci siamo mai nascosti: avevamo sempre detto di voler essere competitivi fino alla fine cercando di arrivare dove siamo arrivati", ha aggiunto.

Le parole del vice presidente
Le parole del vice presidenteFlashscore-StatsPerform

Lo scudetto nel derby "è una cosa unica, storica. Poche volte ti può capitare, noi abbiamo colto la possibilità e l'abbiamo portata a termine. Sapevamo sarebbe stata una partita molto complicata, ma i ragazzi sono stati straordinari. Gli ultimi minuti di sofferenza fanno parte del nostro Dna, dopo il triplice fischio non abbiamo capito più niente".

"Per l'anno prossimo, l'obiettivo dall'inizio sarà vincere il campionato, andare più avanti in Champions e ci sarà anche il Mondiale per club".