Ufficiale, il Lecce sceglie il sostituto di Baroni: panchina a Roberto D'Aversa

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Ufficiale, il Lecce sceglie il sostituto di Baroni: panchina a Roberto D'Aversa

Roberto D'Aversa
Roberto D'AversaProfimedia
Il club giallorosso ha annunciato l'arrivo del tecnico con un contratto di un anno con opzione di rinnovo per quello successivo.

Rivoluzione in casa Lecce. I salentini dicono addio a Marco Baroni, che (salvo sorprese) sarà il nuovo tecnico del Verona, e affidano la panchina a Roberto D'Aversa, ex Parma e Sampdoria.

In un comunicato diffuso sui propri canali ufficiali, la società giallorossa ha spiegato: "L'U.S. Lecce comunica che la conduzione tecnica della prima squadra è stata affidata a mister Roberto D'Aversa. Il tecnico ha sottoscritto un accordo della durata di un anno, con opzione in caso di raggiungimento della salvezza. Formeranno lo staff tecnico a disposizione di mister D’Aversa l’allenatore in seconda Andrea Tarozzi, il collaboratore tecnico Salvatore Sullo, il collaboratore tecnico e match analyst Simone Greco, il preparatore atletico Danilo Massi, il preparatore atletico e recupero infortunati Giovanni De Luca ed il preparatore dei portieri Luigi Sassanelli".

Per D'Aversa, dunque, un contratto annuale, con opzione di rinnovo legata alla salvezza del club, l'obiettivo stagionale dei salentini.