Altri

Palladino: "Dispiace vedere il Monza in difficoltà ma vogliamo ricominciare a vincere"

Raffaele Palladino
Raffaele PalladinoALBERTO PIZZOLI/AFP
Il tecnico campano parla del posticipo: "L'obiettivo per il girone di ritorno è cercare di fare più punti rispetto all'andata, poi strada facendo capiremo meglio dove arrivare". Il neo arrivo Folorunsho già convocato.

"Dispiace vedere il Monza in difficoltà, io lì ho dato tanto e loro mi hanno dato tanto, ma ora sono concentrato sulla Fiorentina, io e i ragazzi vogliamo ricominciare a vincere".

Lo ha detto Raffaele Palladino presentando oggi al Viola Park, davanti ai cronisti, la sfida di lunedì contro la formazione lombarda: sarà la prima volta da ex in trasferta.

"Gli ultimi risultati non sono stati positivi, la gara di lunedì è molto importante per noi, ci siamo preparati bene, siamo pronti e carichi per ribaltare questo momento - ha continuato il tecnico viola - L'obiettivo per il girone di ritorno è cercare di fare più punti rispetto all'andata, poi strada facendo capiremo meglio dove arrivare. Quanto al mercato, c'è un confronto continuo con la società che vuole alzare il livello del gruppo anche se non è facile a gennaio. Però sono sicuro che ci riusciremo".

Folorunsho e Gudmundsson si, Cataldi forse

Intanto è arrivato dal Napoli Michael Folorunsho ("Ha caratteristiche che ci mancavano dopo lo stop di Bove, per Monza sarà convocato"), per lunedì è recuperato Gudmundsson mentre è a rischio convocazione Cataldi per affaticamento al retto femorale".