Mou risponde alle voci sull'esonero: “Penso solo al lavoro, sono in una bolla"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Mou risponde alle voci sull'esonero: “Penso solo al lavoro, sono in una bolla"

Aggiornato
Josè Mourinho
Josè MourinhoAFP
Il tecnico giallorosso aveva parlato nel pre partita contro il Cagliari sulla possibilità di un eventuale licenziamento definendosi sereno. Dopo il 4-1 ha chiarito: "Guardo solo avanti: con lo staff analizzo errori, sconfitte. E analizzo le vittorie: non vado in giro, vivo abbastanza isolato pensando solo a dare il massimo sino alla scadenza del contratto".

"Voci di esonero? Io penso solo al lavoro, sono in una bolla e guardo solo avanti: con lo staff analizzo errori, sconfitte. E analizzo le vittorie: non vado in giro, vivo abbastanza isolato pensando solo a dare il massimo sino alla scadenza del contratto".

Lo dice José Mourinho nella sala stampa della Domus Arena dopo il successo della sua Roma a Cagliari.

Sulla partita, il tecnico portoghese dice che è stata "una gara molto difficile: sul due a zero ho pensato che tenendo quel risultato a venti minuti dalla fine sarebbe stato un problema perché avevamo i centrocampisti con un giallo. Abbiamo avuto difficoltà con i cambi, abbiamo concluso a centrocampo con Celik, Bove e Pagano con grande spirito di sacrificio. Poi sono arrivati gli altri gol, tutti di qualità".

"Abbiamo affrontato una squadra con un allenatore bravissimo, un signore che mi piace veramente tanto - dice ancora Mourinho -. Gli ho chiesto anche se aveva piacere a tornare con noi a Roma in aereo, questo gli ho detto. Mi avrebbe fatto piacere".

Contento per il risultato, triste per Dybala: "Ci ho parlato, e lui non è ottimista - ribadisce 'Mou'-. Se non è ottimista lui, non posso essere ottimista io. Anche perché so che Paulo conosce bene il suo corpo. Ma aspettiamo il responso dei medici".

"Le voci? Nessun problema nel preparare la partita, l'unico problema sono le assenze per infortunio".

Così Josè Mourinho, nel prepartita di Cagliari-Roma, posticipo pomeridiano dell'ottava giornata di serie A, risponde a una domanda sulle indiscrezioni di un possibile esonero in caso di sconfitta oggi, definite "fake" dalla socieà.

"Abbiamo delle difficoltà perché le assenze per infortunio toccano due difensori centrali e due centrocampisti: speriamo di recuperarli tra due settimane, dopo la pausa".