Milan, Pioli e il futuro: "Si parla di tutto tranne che delle partite". Intanto domani arriva il Genoa a San Siro.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Milan, Pioli e il futuro: "Si parla di tutto tranne che delle partite"

Pioli
PioliProfimedia
L'allenatore rossonero ha provato ad allontanare l'argomento relativo al prossimo campionato: "La stagione non è finita, c'è grande senso di responsabilità".

"Non deve essere complicato il mio compito. Si parla di tutto meno che delle partite, ma noi lavoriamo per preparare le partite. Abbiamo un grande senso di responsabilità e il futuro si vedrà a fine campionato".

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, alla vigilia della sfida contro il Genoa, prova a portare l'attenzione sulla sfida di domani, nonostante le tante voci sul futuro della panchina del Milan.

Le statistiche della sfida d'andata con il Genoa
Le statistiche della sfida d'andata con il GenoaFlashscore

"Abbiamo l'occasione di dimostrare di essere un gruppo coeso e compatto. Non possiamo cambiare il passato - ammette l'allenatore rossonero - ma possiamo applicarci sul presente. Il lavoro non è finito".

Nessun contatto

"Non ho nessun pensiero se non la partita di domani. A fine campionato incontrerò il club e parleremo del futuro. La cosa reale è che non parlerò con nessun altro club finché sono sotto contratto con il Milan. So che fate fatica a credermi ma non sto pensando al mio futuro. Sono concentrato sul Milan. Poi decideremo con il club"

Stefano Pioli ha commentato così le voci su un suo possibile approdo al Napoli la prossima stagione.

"Quando alleni un grande club come il Milan - spiega - non ci sono mezze misure. Sono stato elogiato tanto e criticato tanto".