Mazzarri: "Abbiamo creato 6 palle gol e non è entrata, meritavamo di vincere"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Mazzarri: "Abbiamo creato 6 palle gol e non è entrata, meritavamo di vincere"

Mazzarri
MazzarriProfimedia
L'allenatore toscano, espulso nel secondo tempo, mastica amaro per altri due punti persi e ammette: "Un momento particolare in cui non siamo lucidi".

Walter Mazzarri si è presentato ai microfoni di DAZN dopo il pari interno contro il Monza, recriminando sul risultato: "Oggi abbiamo creato 6 palle gol e non è entrata. Parliamo di un momento particolare in cui non siamo lucidi. Anguissa prende il portiere da 4 metri di distanza".

Kvaratskhelia è stato il più pericoloso dei suoi, forse anche per merito della diversa posizione: "Abbiamo provato una soluzione più centrale. È una situazione venuta molto bene, purtroppo anche lui non ha sfruttato l'occasione del gol. Sul gioco cerchiamo di fare qualcosa di diverso perchè lui è sempre in una morsa. Ne beneficierà se gli arbitri vedranno quando gli altri lo martoriano, delle volte sembra rugby".

Nonostante la necessità di sbloccare il match, il tecnico toscano ha buttato nella mischia Simeone solamente alla fine: "L'anno scorso il minutaggio era simile. Stiamo migliorando, ci è mancato solo il gol. Quello cambia anche l'aspetto mentale, è l'unico rammarico. Meritavamo di vincere 2 o 3 a 0".

Il pari frena ulteriormente il Napoli, ma Mazzarri non pensa alla classifica: "Non la guardo, io penso a migliorare i giocatori di partita in partita".

Poi si è parlato della sua espulsione nel finale, per difendere un proprio giocatore: "È stato un continuo provocare su Kvara e nessuno viene ammonito. Fate vedere perchè mi arrabbio e vengo espulso. Io mi sono lamentato del fatto che nessuno prende provvedimenti, gliene fanno di tutti i colori a questo ragazzo. Guardiamo anche queste cose, perchè uno si stanca. I punti si perdono così oltre ai nostri demeriti".