Lite con la panchina del Monza, Mourinho espulso: “La loro panchina ha fatto show”

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Lite con la panchina del Monza, Mourinho espulso: “La loro panchina ha fatto show”

Aggiornato
Mourinho
MourinhoAFP
Le ruggini con i brianzoli risalgono allo scorso campionato.

Ancora un'espulsione per José Mourinho, dopo una lite a fine partita con la panchina del Monza con la quale c'erano state scintille anche lo scorso campionato.

In pieno recupero, con la Roma in vantaggio 1-0 grazie al gol di El Shaarawy al 90', la panchina dei brianzoli con Palladino in testa ha protestato per un pallone che non tornava in campo dai raccattapalle per il fallo laterale dei brianzoli.

A quel punto Mourinho si é rivolto ai rivali col gesto del 'pianto' e del 'bla bla', e l'arbitro Ayroldi ha estratto per lui il

rosso.

"Show della panchina Monza"

"Oggi l'unica panchina che ha fatto un grande show e pressione sull'arbitro è stata la loro", ha spiegato Mourinho a fine partita.

"Non critico questo, critico che dopo una partita non devi usare parole brutte - ha spiegato - Le mie parole per loro sono solo brava squadra, bravissimo allenatore e che non c'è bisogno di questo".

A chi gli chiede come mai sia stato espulso, invece, risponde: "Non lo so. Ho fatto due gesti alla panchina avversaria, ma non ho usato parole offensive. Se per l'arbitro è rosso va bene".

Quanto alla squalifica in arrivo che gli impedirà di stare in panchina in Inter-Roma, Mou commenta: "Mi dispiace non esserci? Come tutte le volte che non ci sono.."

Infine il gol di El Shaarawy, arrivato al termine di una settimana che ha visto il Faraone al centro di rumors legati al caso scommesse. "Se sono stato vicino a Stephan? Per due minuti.

Ho un rapporto con i miei giocatori molto vero. Anche quando sono critico sono diretto - ha spiegato - Loro sanno che con me è meglio una verità brutta di una bugia bella. Quando lui e il bambino (Zalewski, ndr) mi hanno detto di non preoccuparmi perché loro non erano coinvolti, per me è stato facile".