La Top XI della 35esima di Serie A, Koopmeiners spicca su tutti, Florenzi ritrova il gol

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

La Top XI della 35esima di Serie A, Koopmeiners spicca su tutti, Florenzi ritrova il gol

La Top XI della 35esima di Serie A, Koopmeiners spicca su tutti, Florenzi ritrova il gol
La Top XI della 35esima di Serie A, Koopmeiners spicca su tutti, Florenzi ritrova il golProfimedia/Canva
Servendoci delle nostre valutazioni Flashscore per stabilire quali sono state le migliori prestazioni dei giocatori in campo nello scorso weekend, abbiamo compilato la Top XI della 35esima giornata di Serie A 2023/24.
La Top XI della 35esima giornata
La Top XI della 35esima giornataFlashscore

Portiere:

Svilar (Roma) 7,6

È senza dubbio uno dei sostegni della Roma, e anche contro la Juventus ha spiccato come ultimo baluardo totalmente affidabile.

Difensori:

Florenzi (Milan) 8,4

In rete dopo due anni, il laterale destro del Milan  è stato tra i più propositivi nel match pareggiato per 3-3 contro il Genoa.

Mina (Cagliari) 8,3

Autore del gol del momentaneo vantaggio del Cagliari sul Lecce, il colombiano si conferma sempre di più leader della retroguardia isolana.

Danilo (Juventus) 8

Una partita di abnegazione in casa della Roma, dove è stato il pilastro incrollabile della difesa di una Juventus messa alle corde nel secondo tempo.

Centrocampisti:

Koopmeiners (Atalanta) 8,6

Entrato nella ripresa, dà il via all'azione del gol del pari di Scamacca con un'apertura sontuosa. Poi, non contento, trova di prima intenzione un angolo quasi impossibile con un tiro da fuori. A oggi, il miglior centrocampista del campionato, nonché il massimo goleador della Dea con 12 centri in totale.

Vecino (Lazio) 8,1

Da uomo fidato di Sarri a jolly per Tudor, che fa leva sulla sua esperienza e la sua determinazione nei momenti difficili. Segna il gol del momentaneo vantaggio a Monza con un inserimento dei suoi.

Lazovic (Verona) 8,1

Segna con un tiro preciso e potente il penalty che porta in vantaggio il Verona sulla Fiorentina, a conferma di uno status importantissimo a livello di gerarchie nella squadra di Marco Baroni.

Tijani (Verona) 8,1

È lui a trovare il gol del 2-1 che dà agli scaligeri la vittoria contro la Viola. Un gol di prepotenza e frutto di una grande perseveranza.

Attaccanti:

Almqvist (Lecce) 8

È un attaccante sapiente, che si fa notare soprattutto per gli assist. Ultimo tra tutti quello distribuito a Krstovic per il pari nel finale del Lecce in casa del Cagliari.

Scamacca (Atalanta) 7,9

Raddrizza la partita dell'Atalanta a Salerno con un tap-in da vero centravanti e conferma il suo ottimo momento da finalizzatore. Oggi, tra gli italiani, nessuno spicca come lui per rendimento.

Gianluca Scamacca
Gianluca ScamaccaFlashscore

Chukwueze (Milan) 7,9

A destra, insieme a Florenzi, è uno dei due anelli della catena rossonera. La sua spinta è perpetua e i suoi dribbling ubriacanti E suo è l'assist proprio per il suo compagno di fascia, che segna il provvisorio 1-1.