Juventus, la carica di Allegri pre Napoli: "Il nostro obiettivo è arrivare secondi"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Juventus, la carica di Allegri pre Napoli: "Il nostro obiettivo è arrivare secondi"

Max Allegri
Max AllegriProfimedia
Il tecnico bianconero ha parlato alla vigilia della sfida di domenica seracon i partenopei e dopo che la giustizia sportiva ha retituito al club i 15 punti di penalizzazione.

"Da qui alla fine ci sono otto partite nelle quali vogliamo fare più punti possibili per restare tra le prime quattro: l'obiettivo è arrivare secondi": così il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri (55), alla vigilia della sfida contro il Napoli.

"In questi mesi ci siamo dovuti adattare alla classifica che avevamo e risalire la china - spiega - e fino ad ora abbiamo fatto bene, ora dobbiamo fare meglio: abbiamo la possibilità di conquistare la finale di coppa Italia ed Europa League e andare a prendere la Lazio in campionato".

"Fino a domani mattina non ci saranno i convocati, perché definirò il tutto: Bremer non ha niente però devo vedere come sta": così il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, sulle condizioni del centrale brasiliano.

"Rugani e Bonucci stanno bene, quindi eventualmente giocherà uno dei due - aggiunge in vista del Napoli - e De Sciglio è a completa disposizione, poi gli altri devo vedere chi ha recuperato".

Allegri si è anche soffermato sui quarti di finale di Champions e sulla eliminazione dei partenopei: "Napoli-Milan è stata una bella partita, loro sono in un'ottima condizione e avranno voglia di rivalsa per l'eliminazione dalla Champions". Il tecnico della Juventus si aspetta quindi un Napoli arrabbiato domani sera allo Stadium.

"Stanno facendo un campionato straordinario, si stanno avviando ad uno scudetto meritato - aggiunge sulla formazione di Spalletti - e vorranno fare punti per conquistare il titolo il prima possibile".